Terrazza 12 a Milano, al Brian & Barry Building cocktail d’autore e cucina gourmet

terrazza 12 milano

Terrazza 12 apre a Milano in cima al Brian & Barry Building. Preparatevi a gustare cocktail d’autore e cucina gourmet in cima a Milano, perché giovedì 12 marzo ha visto la luce Terrazza 12, il nuovo lounge bar in cima al Brian & Barry Building, nel cuore di San Babila. Arredi vintage originali, tessuti con decori geometrici e pareti in vetro con vista panoramica: è questa l’atmosfera della terrazza lounge che si trova proprio sopra il ristorante Asola dello chef Matteo Torretta.

terrazza12 2
Il primo compleanno del department store Brian&Barry Building è stato festeggiato con l’apertura della Terrazza 12, lounge bar situato al decimo piano del palazzo, circondato da atmosfere anni ’50 e pareti di vetro. Il locale nasce dall’idea di Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, e oltre alla vista mozzafiato sulla Madonnina, il pezzo forte sono i 12 cocktail, sia classici che inediti, creati da Maurizio Marsè e da Ekaterina Logvinova, professionisti della mixology. Nella carta degli spirits spiccano marchi come il gin Tanqueray No. TEN, vodka Cîroc, tequila Don Julio e il blended whisky Johnnie Walker Blue Label. Non mancheranno i vini tra i quali bollicine che arrivano direttamente dalla Francia.
terrazza

Oltre alla drink list sarà possibile degustare i piatti dello chef Matteo Torretta, alle redini del ristorante Asola, situato al piano inferiore. E una volta al mese la Terrazza diventa un Bar Clubbing dove si esibiranno i maggiori barman del mondo. 

The Brian e Barry Building, Via Durini 28, Milano. Sito.Tel. 0276005582