Terrazza 12 a Milano, al Brian & Barry Building cocktail d’autore e cucina gourmet

Terrazza 12 a Milano, al Brian & Barry Building cocktail d’autore e cucina gourmet

terrazza 12 milano

Terrazza 12 apre a Milano in cima al Brian & Barry Building. Preparatevi a gustare cocktail d’autore e cucina gourmet in cima a Milano, perché giovedì 12 marzo ha visto la luce Terrazza 12, il nuovo lounge bar in cima al Brian & Barry Building, nel cuore di San Babila. Arredi vintage originali, tessuti con decori geometrici e pareti in vetro con vista panoramica: è questa l’atmosfera della terrazza lounge che si trova proprio sopra il ristorante Asola dello chef Matteo Torretta.

terrazza12 2
Il primo compleanno del department store Brian&Barry Building è stato festeggiato con l’apertura della Terrazza 12, lounge bar situato al decimo piano del palazzo, circondato da atmosfere anni ’50 e pareti di vetro. Il locale nasce dall’idea di Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, e oltre alla vista mozzafiato sulla Madonnina, il pezzo forte sono i 12 cocktail, sia classici che inediti, creati da Maurizio Marsè e da Ekaterina Logvinova, professionisti della mixology. Nella carta degli spirits spiccano marchi come il gin Tanqueray No. TEN, vodka Cîroc, tequila Don Julio e il blended whisky Johnnie Walker Blue Label. Non mancheranno i vini tra i quali bollicine che arrivano direttamente dalla Francia.
terrazza

Oltre alla drink list sarà possibile degustare i piatti dello chef Matteo Torretta, alle redini del ristorante Asola, situato al piano inferiore. E una volta al mese la Terrazza diventa un Bar Clubbing dove si esibiranno i maggiori barman del mondo. 

The Brian e Barry Building, Via Durini 28, Milano. Sito.Tel. 0276005582

About author

You might also like

Recensioni 0 Comments

Let’s Wok Milano, piatti da comporre in libertà nel nuovo ristorante asiatico gourmet di Porta Venezia

Let’s Wok Milano. Mi sarà certamente capitato, visitando qualche metropoli europea, di rifugiarvi, per curiosità o per il poco tempo, in uno di quei curiosi corner fusion in cui il …

Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano. A pochi passi dal Duomo, precisamente in via Mazzini 8, c’è una nuova pasticceria che sta attirando fin dai primi giorni d’apertura una buona clientela di curiosi e …

The Spirit Milano, cocktail di qualità e lusso a porta Romana

The Spirit Milano. Un locale bellissimo e ultra elegante, con divanetti in velluto verde, “giochi di luce e specchi stravaganti”, che nelle intenzioni dei proprietari dovrebbero creare un’atmosfera onirica, “un …