Olive Dolci a Roma, apre la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio

Olive Dolci a Roma, apre la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio

gelato roma olive dolci

Apre a Roma Olive Dolci, la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio. L'appuntamento con la novità in fatto di coni e pasticcini è per il 2 aprile dalle 17. Se avete adottato uno stile vegano o soffrite di intolleranze alimentari, ma non volete rinunciare al gelato, segnatevi data e indirizzo: da Olive Dolci le preparazioni sono a base di olio evo, senza alcuna traccia di latte e derivati o ingredienti di origine animale.

olive dolci gelateria vegana roma

Le pasticcerie e le gelaterie si adattano sempre di più alle scelte e ai bisogni dei clienti vegani o di chi soffre di intolleranze alimentari, fino a proporre un'offerta vegana a 360°: il 2 aprile aprirà a Roma Olive Dolcila prima gelateria e pasticceria completamente veganaLa filosofia del locale, immerso nei meandri di piazza Vittorio, è quella di preparare un prodotto sano, senza coloranti e conservanti e in linea con la cucina vegana: quindi senza derivati del latte o ingredienti di origine animale. Al posto del latte verrà utilizzato l'olio evo e ci sarà grande attenzione alle materie prime, con l'utilizzo di ingredienti come la nocciola tonda gentile trilobata piemontese I.G.P e il pistacchio di Bronte

olive dolci pasticceria vegana roma

Non solo vegani: le preparazioni di Olive Dolci di rivolgono anche a chi soffre di intolleranza al glutine; per gli amanti del gelato gluten free niente coni ma gelato in coppetta.

Olive Dolci, via Emanuele Filiberto 140, Roma. Sito. Tel. 06 7005894

About author

You might also like

Scuderie del Colle Roma, speak easy con cucina a Colle Oppio

Scuderie del Colle Roma. Uno speak easy con cucina, aperto dalle 19 fino alle 4 del mattino, un giardino segreto (con possibilità di tavoli privati) e un grande dehors. Sembra …

Laboratorio del Sanpietrino Roma, Fassi e Bonci per semifreddo e panettone gourmet

Laboratorio del Sanpietrino Roma.  Nel quartiere Esquilino, all’interno dello storico Palazzo del Freddo, Andrea Fassi e Gabriele Bonci danno il via ad un laboratorio che promette artigianalità e un forte legame alla città …

Amodei a Roma, emporio gastronomico e bistrot vicino a Termini

Amodei a Roma. Amodei Banco&Bottega ha aperto all’Esquilino in via Principe Amedeo 7\B, adiacente alla stazione Termini a Roma, dalla metà di febbraio. Oltre ad essere un alimentari di quartiere, Amodei banco & bottega, è …