Olive Dolci a Roma, apre la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio

Olive Dolci a Roma, apre la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio

gelato roma olive dolci

Apre a Roma Olive Dolci, la prima gelateria e pasticceria vegana a piazza Vittorio. L'appuntamento con la novità in fatto di coni e pasticcini è per il 2 aprile dalle 17. Se avete adottato uno stile vegano o soffrite di intolleranze alimentari, ma non volete rinunciare al gelato, segnatevi data e indirizzo: da Olive Dolci le preparazioni sono a base di olio evo, senza alcuna traccia di latte e derivati o ingredienti di origine animale.

olive dolci gelateria vegana roma

Le pasticcerie e le gelaterie si adattano sempre di più alle scelte e ai bisogni dei clienti vegani o di chi soffre di intolleranze alimentari, fino a proporre un'offerta vegana a 360°: il 2 aprile aprirà a Roma Olive Dolcila prima gelateria e pasticceria completamente veganaLa filosofia del locale, immerso nei meandri di piazza Vittorio, è quella di preparare un prodotto sano, senza coloranti e conservanti e in linea con la cucina vegana: quindi senza derivati del latte o ingredienti di origine animale. Al posto del latte verrà utilizzato l'olio evo e ci sarà grande attenzione alle materie prime, con l'utilizzo di ingredienti come la nocciola tonda gentile trilobata piemontese I.G.P e il pistacchio di Bronte

olive dolci pasticceria vegana roma

Non solo vegani: le preparazioni di Olive Dolci di rivolgono anche a chi soffre di intolleranza al glutine; per gli amanti del gelato gluten free niente coni ma gelato in coppetta.

Olive Dolci, via Emanuele Filiberto 140, Roma. Sito. Tel. 06 7005894

Autore

Potrebbe interessarti anche

La Pasticciera Roma, forno gluten free a due passi da Termini

La Pasticciera Roma tel. 06 8308 2160.“Be Happy and Enjoy Everyday” recita la scritta sulla colorata targa che decora il bancone de La Pasticciera (con la i), un piccolo forno tra Castro …

Manna Roma, all’Esquilino zuppe di cicerchie e ciriole romane gourmet

Manna Roma, ciriole zuppe e primizie tel. 0698185073. Sul colle più alto di Roma, nel quartiere più multietnico del centro capitolino, l’Esquilino, arriva un piccolo food corner dedicato alla cucina salutare, con incursioni vegetariane …

Mercato centrale Roma, sedici botteghe da visitare

Mercato centrale Roma. Sedici botteghe di qualità, dal pane ai tartufi, una gigante cappa Mazzoniana in marmo portoghese, e uno spazio suddiviso su tre piani. E’ il progetto dell’imprenditore della ristorazione, Umberto Montano, che …