In libreria la Guida ai Ristoranti di Roma 2015 di Puntarella Rossa. La presentazione con Johnny Palomba alla Arion Esposizioni

guida orizzontale

La guida ai ristoranti di Roma 2015 di Puntarella Rossa approda finalmente in libreria. Venerdì 28 novembre, a partire dalle 18.30, presentazione ufficiale alla libreria Arion Esposizioni di via Nazionale. Nello spirito del diavoletto rosso, sarà una festa da trascorrere insieme a voi e ad alcuni testimonial-fan di Puntarella: Johnny Palomba, Michele Masneri e Laura Mancini (qui l'evento facebook).

Johnny-Palomba

"E’ tutto un magna magna, è ora di dire basta": iniziò così le sue "centouno idee per l’Italia" il critico cinematografico senza volto più famoso d'Italia. Chi allora meglio di lui potrebbe presentare una recinzione della nostra guida, scritta da Puntarella Rossa e pubblicata da Newton Compton Editori?

Insieme a Johnny Palomba, ci saranno Michele Masneri, bresciano d'origine ma romano d'adozione, giornalista e scrittore (ha pubblicato con Minimum Fax "Addio Monti") e la scrittrice Laura Mancini, già autrice di "Roma underground", che per la guida ha firmato la "Filosofia della Puntarella quotidiana".

puntarella d'oro puntarella rossa guida

Non vi anticipiamo molto, per non togliervi il gusto della scoperta. Di certo già sapete a chi sono andate le Puntarelle d'oro, i dieci premi per i migliori locali di Roma. Ma nella guida ci sono più di 400 schede di ristoranti, trattorie, pizzerie, birrerie, wine-bar, aperitivi, cocktail bar, street food, forni ed enoteche. E poi le nostre liste, con i prezzi (che di solito son tenuti ben nascosti) e i voti su cucina, ambiente e servizio.

Vi aspettiamo allora venerdì 28, e vi anticipiamo l'appuntamento successivo di martedì 2 dicembre al Bea Cafè (via Giano Parrasio 15 a Trastevere alle ore 21: "Manifesto del Recensore incappucciato" (presentazione della guida e incontro con Valerio M. Visintin).

Presentazione della Guida ai Ristoranti di Roma 2015 di Puntarella Rossa

VENERDI 28 NOVEMBRE Arion Esposizioni, via Nazionale 194, Roma. 

Orario: dalle 18.30

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*