Vinitaly, la magnum di Siffredi e Trulli

Vinitaly, la magnum di Siffredi e Trulli

Lo slogan è "Rocco, non solo magnum" e allude a quello, sì. Del resto se ti chiami Rocco Siffredi e produci un vino, cerchi di far valere le tue doti, quelle che hai. E se cominci ad avere un'età, allora lasci da parte il cinema hard dal vivo e sfrutti la tua reputazione, conquistata in anni di carriera. Il pornodivo più noto del cinema italiano, in realtà, di vino non ne sa un belino. E per questo si è affidato a un altro nome noto, in altro campo, quello del pilota Jarno Trulli, per produrre il suo "Rocco", Colline pescaresi Igt a base di uve Montepulciano. Il tutto sarà presentato a Vinitaly, lunedì 8 Aprile dalle 12 alle 14, al padiglione 11-D2. Com'è il vino? Domanda irrilevante, visto che si tratta palesemente di un'operazione puramente commerciale, finalizzata a lanciare la catena di locali che saranno lanciati a Budapest tra un paio di mesi: i Rocco's world cafè. Qui saranno proiettati i backstage dei "set cinematografici" di Rocco a Budapest. Ce n'è quanto basta per finirla qui. Ah no, c'è altro: nei locali saranno venduti il vino Rocco e accessori vari (no, non tappi del vino, ma vibratori e strap-on). Prosit.
 

About author

You might also like

Eventi Roma novembre 2017: le botteghe del Mercato Centrale in festa, Vignaioli naturali nel weekend

Eventi Roma novembre 2017 (da lunedì 6 a domenica 12). Novembre entra nel vivo, e sono tanti gli appuntamenti, del buon bere e del buon cibo, che vi riscalderanno nei …

Crisi, arriva la cena due per uno

"Dovemo da combatte' a crisi". Non c'è bisogno di molte parole per spiegare perché sono giunti a questa decisione. Del resto, che i ristoranti siano pieni lo diceva la buon'anima …

Thanksgiving Day 2016 Firenze, dieci ristoranti per celebrare la Festa del Ringraziamento

Thanksgiving day 2016 Firenze, la Festa del Ringraziamento è un appuntamento da non perdere per gli americani in città e gli amici delle tradizioni d’importazione. Il 24 novembre dai grandi alberghi come …

2 Comments

  1. Cristiana Lauro
    aprile 05, 08:01 Reply

    ciao Puntarella, scusa ma, come ufficio stampa, devo fare una piccola precisazione: il vino si chiama "Rocco". Mentre: Rocco, non solo magnum è una mia trovata per la comunicazione prima del Vinitaly. Nel comunicato stampa è scritto all'interno ma, in effetti, potrebbe non essere molto chiaro. Comunque, ti ringrazio per questo post e invito te e tuoi lettori a venire ad assaggiare Rocco. Ciao! Cristiana

Leave a Reply