Firenze, tre giovani si lanciano da un terrazzino del ristorante di sushi per evitare di pagare il conto. Adesso rischiano una denuncia per insolvenza fraudolenta
I romani dicono “fare il vento”, ed è quello che ha fatto un gruppo di tre ragazzi ai danni di un ristorante di Firenze. In sostanza, sono fuggiti senza pagare il conto, ma la modalità di fuga scelta è senza dubbio fuori dalle righe. I giovani, infatti, si sarebbero lanciati dal terrazzino del locale al primo piano dove avevano appena mangiato.
Leggi anche: Polemica in Spagna per la cena troppo tardi, ma qual è l’orario giusto per cenare?
Una fuga rocambolesca dal ristorante di Firenze
Andiamo con ordine. Il gruppo, composto da tre ragazzi, ha mangiato in un ristorante giapponese, che permette di fare anche la formula all you can eat. Siamo nei pressi di Largo Annigoni, zona Sant’Ambrogio, e dopo aver mangiato in abbondanza, i tre decidono di svignarsela lanciandosi, appunto, dal terrazzino al primo piano. Sentendo i forti rumori, i titolari si allarmano e chiamano immediatamente le forze dell’ordine, credendo che qualcuno fosse rimasto ferito e fosse effettivamente accaduto qualcosa di grave. Solo in un secondo momento, con gli agenti sul posto che hanno ricostruito la vicenda, ci si è resi conto che la fuga era dovuta alla volontà di non voler pagare il conto. Secondo quanto ricostruito, i ragazzi sono scappati con abilità – seppur in modo molto rischioso e pericoloso – e nessuno di loro è rimasto ferito, ma nella fuga hanno provocato alcuni danni al tetto del deposito adiacente al locale, dove sono “atterrati”. Adesso i tre, che sono ricercati dalle forze dell’ordine, rischiano una denuncia per insolvenza fraudolenta.
Seguici sui social: Facebook e Instagram
[Foto Louis Hansel via Unsplash]