Black friday 2020 cibo e vino, offerte last minute food e wine alternative per la cucina

Black friday 2020 cibo e vino, offerte last minute food e wine alternative per la cucina

Black friday 2020 cibo e vino, offerte last minute food e wine alternative per la cucina. E’ arrivato il blackfriday, ricorrenza commerciale di origine americana che prima consisteva in una giornata di acquisti scontati, poi si è dilatata a una settimana, unendo anche il lunedì del cyber monday. Una pacchia per i feticisti di acquisti su Amazon e sulle altre piattaforme, dove trovano sconti e prezzi ribassati in quantità. Ma in tempi di covid e di crisi per le botteghe e per i negozi reali, proponiamo anche altre attività che provano a reagire allo strapotere delle major, per cibo e vino.

Amazon – 20 – 30 novembre

Il grande negozio virtuale propone sconti dal 20 al 30 novembre. Ne segnaliamo solo qualcuno: la planetaria Bosch MUM54A00 (-50%), l’essiccatore per la frutta Severin (-21%), la vaporiera digitale Russel (-32%), la friggitrice Philips (-39%), l’estrattore senza lame Panasonic (-22%), la macchina per sottovuoto FoodSaver (-47%), soup maker Philips (-42%).

Il vino di Stappato

E’ il momento di scoprire il nuovo negozio virtuale, di cui è partner Puntarella Rossa: Stappato. Un magazine ma anche un ecommerce di vino che propone un modo nuovo per scegliere il vino: non più sterminati scaffali virtuali di vini anonimi, ma una selezione accurata e di qualità di etichette raccontate e vendute singolarmente o in box proposte periodicamente. Come la Box Fafiuché, selezione di vini piemontesi, quella Puntarella Rossa, dedicata ai vini artigianali e naturali, e Flavours, giro d’Italia in bottiglia. Ma anche la Daily Box, per il vino quotidiano, e French Bubbles, con bollicine per le feste. Per tutta la settimana, fino a martedì, sconti del 15 per cento, con il codice sconto in cassa blackfriday.

Il sito.
Il profilo Fb.
Il profilo Instagram

Il panettone di Eataly anti black friday – 27 novembre

Il 27 novembre Eataly lancerà il suo primo Panettone Day, un giorno in cui ci sarà uno sconto speciale su panettoni e pandori. Una presa di posizione simbolica, spiegano, “contro la tendenza ormai radicata ad incentivare le persone ad acquistare durante il Black Friday qualsiasi tipo di bene, inclusi prodotti che non avrebbero mai acquistato. Il messaggio di Eataly è da “compra solo quello che ti serve, ma compralo di qualità”.  Venerdì 27 novembre, in tutti gli Eataly in Italia e online, sarà possibile godere di uno sconto del 20% sull’acquisto di almeno due panettoni o pandori fra le oltre 50 varietà e marche dell’assortimento di Eataly.

Fair Friday di Cortilia – novembre

Fair Friday è la risposta sostenibile dell’azienda al Black Friday, con una settimana di acquisti “equamente ribassati”.  Sull’e-commerce online www.cortilia.it e sull’app Cortilia è già disponibile la nuova categoria Fianco a Fianco, volta a sostenere quei produttori che, avendo come principali clienti ristoranti, bar e gastronomie, o avendo loro stessi questo tipo di attività, stanno subendo maggiormente l’impatto economico delle misure per il contenimento del Covid-19. Mettendo in risalto una selezione di prodotti tramite il bollino dedicato Fianco a FiancoCortilia invita gli utenti a scegliere queste piccole realtà, per far continuare le loro storie di coraggio e passione.

Black friday 2020 cibo e vino

 

 

About author

You might also like

La cucina del Casale, il nuovo libro di Luisanna Messeri contro gli “chef da baldacchino”

La cucina del Casale, il nuovo libro della superstar delle cuoche Luisanna Messeri. Di libri di cucina ce ne sono molti, ma sfogliare il nuovo della toscanissima Luisanna Messeri (edito …

Dove mangiare in Gargano, i migliori ristoranti di Vieste, Peschici e dintorni

Dove mangiare in Gargano, i migliori ristoranti di Vieste, Peschici e dintorni.  Dimenticate le orecchiette, siamo in Gargano, e puntate sui troccoli e sulla paposcia (una sorta di panzerotto fritto ripieno). …

Chi paga il conto al ristorante? Galateo, buon senso e regole per lui e lei (senza dimenticare la mancia)

Chi paga il conto al ristorante? Galateo, buon senso e regole per lui e lei. Diciamo subito che una regola che vale per tutti non c’è. Vale il buon senso, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply