Pizza a portafoglio contro McDonald’s: arriva lo spot partenopeo contro hamburger e patatine VIDEO

pizza portafoglio

La pizza a portafoglio contro lo spot di Mcdonald’s. La pizza a portafoglio napoletana contro hamburger e patatine fritte; arriva sul web il video contro lo spot di McDonald’s dove l’Happy Meal viene paragonato alla pizza nostrana. I pizzaioli napoletani controbattono con l’Hippopizza, il menu, ovviamente a base pizza, che colpisce il junk food a colpi di pummarola.

La saga tra pizza e patatine fritte ha inizio: il simpatico video sulla pagina Facebook Le avventure culinarie di Puok e Med, celebra la supremazia della pizza napoletana sul fast food a stelle e strisce; nel video un bambino sbuffa e si lamenta in fila al McDonald’s reclamando una pizza, mentre i pizzaioli sorridenti sfornano pizzette tagliate a metà “a portafoglio” e la voce fuoricampo sentenzia “Tuo figlio non ha dubbi, pizza a portafoglio: un euro, un euro e cinquanta”

pizza napoli

Intanto i pizzaioli napoletani si adoperano per contrastare la cattiva pubblicità della multinazionale americana: a breve arriverà nelle pizzerie aderenti all’iniziativa l’Hippopizza, il menu per i più piccoli che sfida mini hamburger e patatine fritte con mozzarella e pummarola.

About author

You might also like

Taiwan, come ti riciclo il ristorante

© Fatto quotidiano Il messaggio è più che lodevole: “vi ricordiamo che la carta e il cartone sono materiali completamente riciclabili”. Per comunicare queste semplici parole nello Stato di Taiwan, precisamente …

Bar chiusi per coronavirus, fornitori e dipendenti non pagati, danni incalcolabili per la ristorazione

Bar chiusi per coronavirus, fornitori e dipendenti non pagati, danni incalcolabili per la ristorazione. Appena avuto notizia, abbiamo eccepito subito quanto fosse paradossale, e ingiusta, l’ordinanza emessa in Regione Lombardia …

Eventi 0 Comments

Giorno del Ringraziamento 2019 a Milano, gli eventi food per il Thanksgiving Day

 Giorno del Ringraziamento 2019 a Milano. Lasciando da parte moralismi su tradizioni e identità culturale, il Thanksgiving Day, proprio come Halloween, sta assumendo di anno in anno, soprattutto nelle grandi …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply