Festival dei birrifici indipendenti oggi a Roma. E da Hopside nuove ‘bionde’ in degustazione

hopside

Birra senza sosta a partire da questa sera, venerdì 10 aprile, a Roma. Due appuntamenti da segnare in agenda: l'inizio del festival dei birrifici indipendenti allo spazio Acrobax (continua pure domani) e la degustazione di un nuovo prodotto del birrificio pontino da Hopside. Buona birra a tutti.

Acrobax – Festival dei birrifici indipendenti

acrobax

Il 10 e l' 11 Aprile il L.O.A. Acrobax ospiterà il festival auto organizzato dei birrifici Indipendenti. Due giorni di festa "brassi-culturale" con 15 birrifici indipendenti coinvolti, 50 birre artigianali in degustazione, live concerts & djset. Durante il Festival saranno presenti stand di ristorazione e street food vegan e non.

Orario: dalle 17 venerdi 10 e dalle 12 di sabato 11

Costo: degustazioni gratuite dalle 17 alle 22 di venerdi e dalle 12 alle 20 di sabato; ingresso degustazioni 5 euro; bicchiere degustazione 2 euro di deposito cauzionale.

Acrobax, via della Vasca Navale 6 Roma. Info: birredalbasso.wordpress.com – mail: birredalbasso@gmail.com

Hopside – Aperitivo con Birrificio pontino

hopside

Aperitivo organizzato con il Birrificio Pontino, questa sera da Hopside: nel corso dell'evento verrà presentata la nuova creazione del Birrificio laziale:
L'Italian Wit Project, una birra prodotta esclusivamente con ingredienti del territorio pontino. Prenotazione consigliata.

Orario: dalle 18 alle 20

Costo: Buffet no limits con abbinamenti gastronomici + 3 degustazioni (raccontate dai birrai) a 14 euro; opzione con 6 degustazioni a 18 euro.

Hopside, via Francesco Negri 39/41 Roma. Tel. 06.69313081

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*