Food Emperor, la carbonara esilarante dello svedese folle che impazza su You Tube, tra parolacce e italiano maccheronico VIDEO

carbonara

carbonara

Food Emperor e la carbonara esilarante su YouTube. Lui è uno svedese che ama la cucina e come ogni amante del cibo si cimenta con la cucina italiana. Solo che le sue ricette sono folli come lui ed è capace di fare una carbonara con panna e cipolla. Ma al misterioso Food Emperor si perdona tutto. Il suo italiano maccheronico, tra parolacce e insulti, diventerà una droga. E non provate a contraddirlo: "Una volta un italiano mi ha detto, che fai con la cibolla con la pasta alla carbonara: io ho detto vaffanculo e l'ho buttato fuori". E attenti: "Se la pasta è troppo calda, diventa una miseria coagulata". 

Come Ramsey e Bastianich non si risparmia in insulti e imprecazioni rivolti ai suoi allievi: in questo caso la platea di YouTube. Lui la carbonara la fa con la "cibolla" nella "patella" e con la panna e non vuole sentire storie da parte di noi italiani tradizionalisti. Il bello è che a guardarla sembra buona. 

E allora guardate e imparate come si fa la carbonara del futuro. E ridete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*