Trapizzino Testaccio raddoppia, sbarca agli Internazionali di tennis e oggi offre una birra a tutti

trapizzino al pollo

Il trapizzino Testaccio e gli Internazionali di Tennis. L'ottimo tramezzino-pizza di Stefano Callegari continua la sua corsa e riparte da dove tutto è nato, ovvero la minuscola sede di via Branca, a Testaccio: oggi, 22 aprile, riapre raddoppiata e completamente ammodernata. E alle 16 festeggia, regalando un trapizzino agli under 16 e una birra agli altri. Ma il trapizzino, oltre che a Testaccio e a Ponte Milvio (dove è stato inaugurato nei mesi scorsi una nuova sede) è sbarcato anche agli Internazionali di Tennis, dove avrà uno stand e circolerà anche nelle tribune tra un incontro e l'altro. 

trapizzino nuova sede di testaccio

I lavori in corso della nuova sede di Testaccio, che sarà sul modello di quella di Ponte Milvio. La riapertura di via Branca avverrà oggi, 22 aprile, con una festa che durerà due ore, dalle 16 alle 18.

L'irresistibile ascesa del trapizzino dovrebbe essere oggetto di studio in qualche scuola. Per capire come una buona idea, tradizionale e insieme moderna, possa trasformarsi in uno straordinario affare. E per capire come una bella intuizione, per emergere, abbia bisogno di altro: una comunicazione semplice ed efficace (vedi la campagna selfie) e una predisposizione imprenditoriale. 

Trapizzino Testaccio, via Giovanni Branca 88-90, Roma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*