Domani zuppa (e pan bagnato)

Domani zuppa (e pan bagnato)

Se non è zuppa è pan bagnato. Ma stavolta è proprio zuppa. E se siete stanchi della solita minestra (vabbè, ora la smettiamo), la soluzione e' a portata di mano, anzi, di cucchiaio (era l'ultima): arriva la quarta edizione del Festival Internazionale della Zuppa. Domani (sabato 9 aprile) alla Citta' dell'Utopia (via Valeriano 3F, ingresso libero, dalle 10) si potranno assaggiare, muniti di tazza e cucchiaio portati da casa, tutte le specialita' dei 'mastri zuppai' riuniti per una giornata di festa non solo per il palato, con spettacoli di danza, musica e teatro.E se invece volete cimentarvi anche voi, basta iscriversi qui  e portare in piazza la vostra zuppa autoprodotta. La zuppa migliore, votata da una giuria popolare, di qualita' e di bambini, vincera' il 'mestolo d'oro'.

About author

You might also like

Così fa Antonino Esposito Milano, stravaganti variazioni di pizza in via Solferino

Così fa Antonino Esposito Milano, Tel. 02 36587566. Campano, Antonino Esposito ha inventato nel 1996 la Frusta sorrentina, oggi brevetto registrato e apprezzato. Da poche settimane il maestro pizzaiolo ha aperto …

Sogno Autarchico a Roma, il nuovo winebar con forno di Gianni Ruggiero

Sogno Autarchico a Roma. Tel 06/68801310 Sempre la stessa storia. E Gianni passo 5 minuti. Gianni bevo solo un bicchiere. Gianni due chiacchiere che poi devo scappare. Chi con ignara …

Mezé Bistrot arriva da Eataly Roma per tutto il mese di marzo 2015

Mezé Bistrot ospite di Eataly Roma. Il Ristorantino delle Osterie di Eataly Roma ospita per tutto il mese di marzo Mezè, l'Osteria giudaico romanesca, gestita dalla chef libica Daniela Gean, proprietaria del Mezé …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply