Domani zuppa (e pan bagnato)

Domani zuppa (e pan bagnato)

Se non è zuppa è pan bagnato. Ma stavolta è proprio zuppa. E se siete stanchi della solita minestra (vabbè, ora la smettiamo), la soluzione e' a portata di mano, anzi, di cucchiaio (era l'ultima): arriva la quarta edizione del Festival Internazionale della Zuppa. Domani (sabato 9 aprile) alla Citta' dell'Utopia (via Valeriano 3F, ingresso libero, dalle 10) si potranno assaggiare, muniti di tazza e cucchiaio portati da casa, tutte le specialita' dei 'mastri zuppai' riuniti per una giornata di festa non solo per il palato, con spettacoli di danza, musica e teatro.E se invece volete cimentarvi anche voi, basta iscriversi qui  e portare in piazza la vostra zuppa autoprodotta. La zuppa migliore, votata da una giuria popolare, di qualita' e di bambini, vincera' il 'mestolo d'oro'.

About author

You might also like

Pasqua e Pasquetta 2018 a Roma: i migliori ristoranti per il pranzo delle feste, menu e prezzi

Pasqua e Pasquetta 2018 a Roma. Aprile inizia con un appuntamento gastronomico da non perdere: il pranzo di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, da trascorrere al ristorante, magari per …

Il Pagliaccio compie 10 anni e Genovese ci spiega perché mangiare bene costa

Di Alessandra Tibollo Schivo, discreto, ma con una determinazione che ti fa tremare i polsi. Dopo i primi minuti passati ad abituarsi al suo accento un po’ contaminato (è calabro-francese …

News

Signori e signore, il Porto nostrano

di Massimiliano Carbonaro / © Fatto quotidiano Non si chiama Porto e non è fatto in Portogallo, eppure ha l’ambizione di fare concorrenza al vino lusitano giocando sul suo stesso campo. È …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply