
Cosa fare a Milano nel weekend del 21 e 22 maggio. Ecco una serie di appuntamenti che si svolgeranno sabato e domenica di fine maggio. Il caldo è arrivato, il Covid se n’è andato ed è tutto pronto per l’estate.
Cosa fare a Milano nel weekend del 21 e 22 maggio
Piano City – Da giovedì a domenica
Dal 19 al 22 maggio, torna Piano city, la festa del pianoforte che offre concerti e lezioni nei parchi e in luoghi della città inaspettati. Trecento artisti e cento location diverse.
Cortili storici aperti – Domenica
Domenica torna l’iniziativa delle Dimore storiche. Sono aperti e visitabili nove cortili. Tra gli altri Palazzo Stampa, il Cortile degli Spiriti Magni d’ispirazione dantesca, il Chiostro trivulziano.
Ingresso gratuito. Visite guidate 18/12 euro. Info e prenotazioni qui.
Pranzo e tango argentino al Don Juan
Al ben noto e apprezzato ristorante Don Juan ogni domenica c’è l’asado, ovvero l’arrosto alla brace, accompagnato da una performance di tango.
Si prenota qui.
Party al Magnolia
Due anni di sofferenza e Covid, che ci hanno fatto perdere le meravigliosi estati al Magnolia, il locale dell’Idroscalo. Che il 21 maggio apre la stagione e lo fa alla grande con un Opening party e una serata a base di musica elettronica. In arrivo performance e concerti, oltre al festival di musica indie MiAmi.
Ingresso 6,5 euro. Prenotazioni qui
Cosa fare a Milano nel weekend del 21 e 22 maggio
Leggi anche I migliori ristoranti di Milano 2022