Festa della mamma 2020 Milano, i dessert per un dolce pensiero

Festa della mamma 2020 Milano, i dessert per un dolce pensiero

Festa della mamma 2020. In un primo tentativo di ritorno alla normalità, anche la Festa della Mamma 2020, nonostante le timide aperture di alcune attività, si festeggerà in casa. Dolcetti e torte per domenica 10 maggio, proprio come hanno fatto le colombe per la Pasqua, arrivano con il delivery.

Charlotte Dusart

Festa della Mamma Charlotte Dusart

La bottega laboratorio nel quartiere di Porta Venezia del cioccolato belga firmato Charlotte Dusart fa delivery e take away. Ci sono i cuori di cioccolato (quello ripieno di gemme/praline viene 20 euro) oppure proposte più complete (cuore Madagascar 71% ripieno di gemme di cioccolato, 100g di mandorle ricoperte di gianduia, 100 g di nocciole ricoperte di cioccolato fondente, 130 g di scorzette di arancio a 40 euro)

Rinaldini

Rinaldini - Festa della mamma

Il pastry chef Roberto Rinaldini ha preparato per la Festa della Mamma la sua Torta Unica. Il dessert è realizzato con pan di Spagna profumato al lime, purea di fragole, cremoso ai frutti esotici, crema leggera al mascarpone e vaniglia, albicocche semi candite. Il tutto ricoperto di glassa lucida al profumo di rosa. La torta è ordinabile su Milano attraverso il portale di delivery Cosaporto.it o può essere ordinata direttamente presso lo store di Via Santa Margherita 16 e prelevata sul posto chiamando il numero 02 39566725.

Nicolò Moschella

Nicolò Moschella

Golose le Torte del Cuore di Nicolò Moschella. Il giovane pastry chef ha realizzato due dolci ad hoc: una con un tris di cioccolato al latte, fondente e cioccolato bianco e l’altra con pistacchio e gelée al  lampone,  pan di Spagna al maraschino e fondo croccante al cioccolato al latte. Ogni dessert viene 26 euro. Consegna a domicilio gratuita Milano e hinterland oppure ritiro presso la pasticceria Moschella a Cornaredo (previo ordine telefonico)

Fusto

Fusto Milano

Si chiama M’Ama la torta che il pastry chef milanese Gianluca Fusto ha creato per la Festa della Mamma 2020. A forma di cuore, M’Ama è una crostata con base di pasta frolla, financier di mandorla della Val di Noto con éclats di lamponi, crema al cioccolato al latte Jivara, composta di lamponi e ganache montata al cocco, éclats di cocco croccanti e lamponi freschi. É possibile ordinarla entro la mattina di sabato, 9 maggio. Le consegne saranno effettuate tra la stessa giornata di sabato e domenica 10. Basta inviare un messaggio WhatsApp o telefonare al numero 345 4611227. La torta ha un costo di 50 euro ed è consegnata gratuitamente in tutta la città di Milano, mentre per le consegne nell’hinterland il delivery ha un costo aggiuntivo di 10 euro.

Ofelé

Ofelé - festa della Mamma

La Red Velvet (20 euro) creata da Ofelé è il regalo perfetto per la Festa della Mamma. Basta chiamare in negozio oppure procedere direttamente con l’ordine tramite messaggi in direct dalla pagina IG di Ofelé e chiedere a Stefania anche un consiglio per esser certi di strappare un dolcissimo sorriso. Infatti non finisce qui. Che sia di cioccolato, con la crema, una crostata di frutta o un misto di gusti anche insoliti il dolce preferito della mamma (comprese quelle con intolleranze) può finalmente essere realizzato ad hoc.

Martesana

Martesana Festa della Mamma

Mamma mia è il nome della torta con cui quest’anno Pasticceria Martesana omaggia tutte le mamme. La novità pensata e sfornata ad hoc per domenica 10 maggio è un trionfo di agrumi e sapori mediterranei distribuiti nella base in frolla, nella cake alle mandorle e nella mousse di meringa. 35 euro, consegna compresa.

Gay-Odin

Gay-Odin

Il punto vendita Gay-Odin di Milano (come quelli di Napoli e Roma) è momentaneamente attivo solo online. Una buona occasione allora per spedire (in tutta Italia) gift-box personalizzate, da riempire con una selezione di nudi artigianali per la mamma. E per per quelle più golose ecco le confezioni regalo di Cioccolato Foresta, prodotto iconico della casa che quest’anno celebra il suo centenario: scatole regalo contenenti piccoli bocconcini di cioccolato foresta al latte o fondente, oppure gli intramontabili tronchetti di Cioccolato Foresta, disponibili in diverse pezzature da 200 gr fino a 1 Kg.

In apertura: Nicolò Moschella

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

Ristoranti aperti a Milano dal 18 maggio, chi riapre subito nella fase 2

Riapertura ristoranti Milano. Con il 18 maggio 2020 il Governo ha dato il via libera alla riapertura, con le dovute misure di sicurezza, della attività, tra cui anche ristoranti e …

Pesce fresco a domicilio a Milano: le pescherie che consegnano a casa

Pesce fresco a domicilio: le pescherie di Milano in delivery. Continuiamo con i nostri elenchi di attività che effettuano delivery in città. A Milano anche il pesce fresco arriva a …

Eventi 0 Comments

Eventi a Milano novembre 2015: da stasera Italia Beer Festival Pub agli East End Studios

Eventi a Milano novembre 2015: da stasera, venerdì 13 novembre, fiumi di birra artigianale all’Italia Beer Festival, che in questa edizione speciale (dal 13 al 15 novembre) sarà dedicato ai …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply