Crash Roma, vibes & wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste

Crash Roma, vibes & wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste

Crash Roma,Vibes & Wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste. 

Crash Roma, enoteca e club vibes & wine

La combinazione che mancava a Roma e vediamo se avrà successo: un’enoteca ma anche un club per sentire musica dal vivo. Non a caso si chiama crash, dal piatto della batteria, colpo che unisce o separa, dà ritmo e atmosfera a questo locale appena inaugurato nel quartiere Trieste, non proprio pullulante di locali notturni. L’idea è di Filippo Pica ed Emiliano Locuratolo, due giovani che hanno aperto il locale a due passi dall’università Guido Carli Luiss. Sono loro a far ben sperare nella qualità del bere visto che il primo, cilentano, è produttore di vino e sommelier, e Locuratolo, napoletano di origine e lucano di adozione, è vicepresidente dell’associazione sommelier della Basilicata ma anche musicista e nello specifico batterista.

Crash Roma, enoteca e club vibes & wine

Un mix originale e divertente che sperimenteremo sul campo. Nel frattempo, vi segnaliamo che oltre al vino si potranno mangiare salumi e formaggi selezionati dalla vinoteca Tempere. Il design, curato da Antonella Romano, vede l’uso di maioliche di Vietri, lampadari d’ottone, molto ferro e un tralcio di vite a ricordarci dove siamo. Nella carta dei vini, bottiglie che provengono da tutte le regioni d’Italia e uno spazio particolare per le bollicine.

Crash Roma, via San Marino 47/B Roma, tel 32009554655. Aperto dal martedì alla domenica, dalle 18 all’1

About author

You might also like

I migliori vini d’Italia dell’anno: ecco la ‘guida essenziale’ 2016 di Daniele Cernilli Doctor Wine

I migliori vini d’Italia dell’anno, “Guida essenziale ai vini d’Italia 2016”: a Milano, prima, e a Roma, dopo, Daniele Cernilli, alias Doctor Wine, premia i migliori rossi e bianchi (e …

Sagre Lazio agosto 2016: festa della lumaca a Graffignano e dei sagnozzi a Riofreddo

Sagre Lazio agosto 2016 (weekend 13-14). Proseguono gli appuntamenti con le feste nei borghi del Lazio, valida alternativa a spiagge affollate e città spopolate. Questo fine settimana potrete allenarvi alla sagra dei …

Classifiche 0 Comments

Mangiare all’aperto a Roma, ristoranti e trattorie con dehors e giardini: i migliori indirizzi

Mangiare all’aperto a Roma, ristoranti e locali con dehors e giardini. ENGLISH VERSION. Non c’è solo il centro di Roma ad accogliervi in queste assolate giornate e bollenti serate estive con più …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply