Crash Roma, vibes & wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste

Crash Roma, vibes & wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste

Crash Roma,Vibes & Wine, enoteca e live music club nel quartiere Trieste. 

Crash Roma, enoteca e club vibes & wine

La combinazione che mancava a Roma e vediamo se avrà successo: un’enoteca ma anche un club per sentire musica dal vivo. Non a caso si chiama crash, dal piatto della batteria, colpo che unisce o separa, dà ritmo e atmosfera a questo locale appena inaugurato nel quartiere Trieste, non proprio pullulante di locali notturni. L’idea è di Filippo Pica ed Emiliano Locuratolo, due giovani che hanno aperto il locale a due passi dall’università Guido Carli Luiss. Sono loro a far ben sperare nella qualità del bere visto che il primo, cilentano, è produttore di vino e sommelier, e Locuratolo, napoletano di origine e lucano di adozione, è vicepresidente dell’associazione sommelier della Basilicata ma anche musicista e nello specifico batterista.

Crash Roma, enoteca e club vibes & wine

Un mix originale e divertente che sperimenteremo sul campo. Nel frattempo, vi segnaliamo che oltre al vino si potranno mangiare salumi e formaggi selezionati dalla vinoteca Tempere. Il design, curato da Antonella Romano, vede l’uso di maioliche di Vietri, lampadari d’ottone, molto ferro e un tralcio di vite a ricordarci dove siamo. Nella carta dei vini, bottiglie che provengono da tutte le regioni d’Italia e uno spazio particolare per le bollicine.

Crash Roma, via San Marino 47/B Roma, tel 32009554655. Aperto dal martedì alla domenica, dalle 18 all’1

About author

You might also like

Brunch Roma gennaio 2016, da Luppolo Station arriva il ‘prunch’

Brunch Roma gennaio 2016, sabato 9 – domenica 10

Vini Carpineti, dal biologico al biodinamico a cavallo

Marco Carpineti è una delle aziende di vino biologico più interessanti del Lazio. Anche per questo, Puntarella Rossa ha deciso di organizzare una visita guidata ai vigneti e all'azienda di …

Trapizzino mania a Roma, arrivano le imitazioni: dal Vesperino del Vesper Cafè, fino al Pocha di Torino

Trapizzino mania a Roma. Dopo la rapida ascesa del Trapizzino, il tramezzino-pizza ideato da Stefano Callegari, e l'apertura di un secondo locale a Ponte Milvio, arrivano anche le imitazioni del goloso triangolo farcito: dalla Capitale fino a …