Mun sushi bar Roma, mangiare giapponese a Centocelle

Mun sushi bar Roma, mangiare giapponese a Centocelle

Mun sushi bar Roma, mangiare giapponese a Centocelle.

mun sushi bar roma interni

Centocelle era un quartiere periferico non certo ricco di vita notturna e di ristorazione di qualità, fino a qualche tempo fa. Ma le cose cambiano in fretta anche a Roma e nuove iniziative vengono avanti. Come questo Mun, che è un sushi bar aperto da tre giovani in via dei Gelsi, con una trentina di posti (venti dentro e dieci fuori). Locale che si aggiunge agli altri che raccontano la nouvelle vague di Centocelle: L’Ombralonga, un bacaro tutto cicchetti e spritz, l’ottimo Menabò Vino e Cucina, la straordinaria pizza di 180g, oltre ai già noti Fad e soprattutto Mazzo, uno dei migliori ristoranti di Roma, aperto nel lontano 2013.

mun sushi bar roma

Tra gli starters abbiamo l’alga wakame (2,5 euro), l’edamame e i terayaki chips (2,5). Ecco i gyoza, i ravioli di carne giapponesi: pork (4 euro tre ravioli), veggie e ebi (gamberi). A seguire i roll, tra i quali quello al salmone (7,5), i Maki (quello di tonno costa 5 euro). E ancora nigiri, sashimi, tartare e chirashi pokè. Per concludere la cena, ecco i dolci, Dorayaki e Cheesecake.

Mun Sushi bar, via dei Gelsi 43 Roma. Tel 340 830 3197. Aperto dall’aperitivo al dopocena.

About author

You might also like

I migliori brunch di Roma: da Rosti a Doppiozero, la novità è Quirinetta Caffè e Cucina

I migliori brunch di Roma, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017

Classifiche 0 Comments

Dove mangiare pesce all’aperto a Roma, i migliori ristoranti

Dove mangiare pesce all’aperto a Roma, i migliori ristoranti 2018. ENGLISH VERSION Ecco una rassegna, divisa per categorie, dei migliori ristoranti di Roma dove mangiare all’aperto e mangiare crudi, sushi e …

Recensioni 0 Comments

Gelateria Bartocci Roma, un gelato di famiglia (che vince premi con il Bartoccioso)

Gelateria Bartocci Roma Di franchising, catene e imprese ristorative che fanno business e diventano brand, oggi ce ne sono a bizzeffe e se ne scrive molto. Ma ci sono piccole realtà di famiglie …