Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma, il ristorante per gli amanti del fitness. Attività fisica e alimentazione ipocalorica sono un connubio non semplice da portare avanti. Soprattutto per gli sportivi che decidono di mangiare al ristorante o fare colazione al bar senza eccedere con grassi e carboidrati. Non sempre, infatti, si riescono a trovare proposte dietetiche che allo stesso tempo siano buone e appetibili. A Roma un’alternativa gastronomica per gli amanti del fitness e del mangiar sano l’hanno ideata due giovani bodybuilder, Michelle Mohorea e Katerina Kleinerseheta, che a gennaio hanno aperto Eat4Fit, un ristorante votato al cibo dietetico e adatto anche chi fa sport. Il nuovo locale si trova nel quartiere Trieste, in via Bellinzona 21.

eat4fitEat4fit è stato progettato dallo studio Ocra. Lo spazio è occupato da un grande bancone e da piccoli tavolini e pouf. In tutto ci sono circa venti coperti.

carne e avocado

Ma veniamo al menu. Come detto, il nuovo ristorante punta a piatti sani e dietetici, senza dover sacrificare il gusto. Lo chef Alessandro Pignatello utilizza ingredienti a basso contenuto di grassi, calorie e colesterolo, dando più spazio agli alimenti proteici come carne, pesce e uova. In carta tre tipi di omelette: con il pollo (6 euro), vegetariana (6) e con il baccalà (7). Diverse insalate (da 4 a 11 euro) e cinque “Bowl” a base di gamberetti (10), burger di manzo (11), salmone grigliato (12), pollo (9) e in versione veggie (11).

pancake proteici

Eat4Fit propone anche diversi dolci ipocalorici: pancakes proteici (4), muffin (2,5), tartina con farina d’avena (2,5), plumcake alla carota (2,5), mousse con avocado (3) e cheesecake (3).

eat4fit Roma

Eat4Fit Roma, via Bellinzona 21/23. Aperto dalle 13 alle 21, chiuso la domenica. Tel. 068414585. Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

I migliori cornetti di Roma, 15 caffetterie e pasticcerie per lieviti e croissant artigianali

I migliori cornetti di Roma. ENGLISH VERSION. Cornetto italiano o croissant alla francese? Burro o margarina? Lievito di birra o lievito madre? Poco importa, basta che sia rigorosamente artigianale. Siamo andati …

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano arriva a Palazzo Dama

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano presto nella Capitale. A due anni dall’apertura, e dal grande successo, di Pacifico in via della Moscova a Milano, è prevista per febbraio …

News 1Comments

Dolce a Roma, arriva il ristoglam

Regola numero uno: mai farsi ingannare dalla magnificenza degli arredi, dalla bravura degli architetti, dai trucchi glamour, vintage o rétro che, come una foto instagram, fanno sembrare bello un locale …