Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma

Eat4Fit Roma, il ristorante per gli amanti del fitness. Attività fisica e alimentazione ipocalorica sono un connubio non semplice da portare avanti. Soprattutto per gli sportivi che decidono di mangiare al ristorante o fare colazione al bar senza eccedere con grassi e carboidrati. Non sempre, infatti, si riescono a trovare proposte dietetiche che allo stesso tempo siano buone e appetibili. A Roma un’alternativa gastronomica per gli amanti del fitness e del mangiar sano l’hanno ideata due giovani bodybuilder, Michelle Mohorea e Katerina Kleinerseheta, che a gennaio hanno aperto Eat4Fit, un ristorante votato al cibo dietetico e adatto anche chi fa sport. Il nuovo locale si trova nel quartiere Trieste, in via Bellinzona 21.

eat4fitEat4fit è stato progettato dallo studio Ocra. Lo spazio è occupato da un grande bancone e da piccoli tavolini e pouf. In tutto ci sono circa venti coperti.

carne e avocado

Ma veniamo al menu. Come detto, il nuovo ristorante punta a piatti sani e dietetici, senza dover sacrificare il gusto. Lo chef Alessandro Pignatello utilizza ingredienti a basso contenuto di grassi, calorie e colesterolo, dando più spazio agli alimenti proteici come carne, pesce e uova. In carta tre tipi di omelette: con il pollo (6 euro), vegetariana (6) e con il baccalà (7). Diverse insalate (da 4 a 11 euro) e cinque “Bowl” a base di gamberetti (10), burger di manzo (11), salmone grigliato (12), pollo (9) e in versione veggie (11).

pancake proteici

Eat4Fit propone anche diversi dolci ipocalorici: pancakes proteici (4), muffin (2,5), tartina con farina d’avena (2,5), plumcake alla carota (2,5), mousse con avocado (3) e cheesecake (3).

eat4fit Roma

Eat4Fit Roma, via Bellinzona 21/23. Aperto dalle 13 alle 21, chiuso la domenica. Tel. 068414585. Pagina Facebook

Informazioni su Sonia Ricci 103 Articoli
umbra e giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*