Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma, il ristorante per gli amanti del fitness. Attività fisica e alimentazione ipocalorica sono un connubio non semplice da portare avanti. Soprattutto per gli sportivi che decidono di mangiare al ristorante o fare colazione al bar senza eccedere con grassi e carboidrati. Non sempre, infatti, si riescono a trovare proposte dietetiche che allo stesso tempo siano buone e appetibili. A Roma un’alternativa gastronomica per gli amanti del fitness e del mangiar sano l’hanno ideata due giovani bodybuilder, Michelle Mohorea e Katerina Kleinerseheta, che a gennaio hanno aperto Eat4Fit, un ristorante votato al cibo dietetico e adatto anche chi fa sport. Il nuovo locale si trova nel quartiere Trieste, in via Bellinzona 21.

eat4fitEat4fit è stato progettato dallo studio Ocra. Lo spazio è occupato da un grande bancone e da piccoli tavolini e pouf. In tutto ci sono circa venti coperti.

carne e avocado

Ma veniamo al menu. Come detto, il nuovo ristorante punta a piatti sani e dietetici, senza dover sacrificare il gusto. Lo chef Alessandro Pignatello utilizza ingredienti a basso contenuto di grassi, calorie e colesterolo, dando più spazio agli alimenti proteici come carne, pesce e uova. In carta tre tipi di omelette: con il pollo (6 euro), vegetariana (6) e con il baccalà (7). Diverse insalate (da 4 a 11 euro) e cinque “Bowl” a base di gamberetti (10), burger di manzo (11), salmone grigliato (12), pollo (9) e in versione veggie (11).

pancake proteici

Eat4Fit propone anche diversi dolci ipocalorici: pancakes proteici (4), muffin (2,5), tartina con farina d’avena (2,5), plumcake alla carota (2,5), mousse con avocado (3) e cheesecake (3).

eat4fit Roma

Eat4Fit Roma, via Bellinzona 21/23. Aperto dalle 13 alle 21, chiuso la domenica. Tel. 068414585. Pagina Facebook

About author

You might also like

News 3 Comments

Zoé al mercato Testaccio, la nuova frontiera del vegetariano a ‘Metro 0’ a Roma

Zoé, osteria vegetariana al mercato di Testaccio, Roma. Metti un sabato mattina di sole di quel febbraio romano che promette già primavera, un’idea impressionistica di dieta e una macchina per le …

Pigneto, Vitaminas para todos

Update 25 novembre 2013 Vitaminas si è trasferito a pochi metri di distanza, in un locale più ampio e più bello. Si trova in via Ascoli Piceno 40-42. E soprattutto non …

Tiramisù Roma, apre a Trastevere il locale che lo fa senza uovo crudo e senza glutine

Tiramisù Roma. Ha aperto venerdì 22 aprile a Roma un locale dove mangiare solo tiramisù. Ma non si tratta del tradizionale dolce che noi tutti conosciamo. È una rivisitazione senza …