La Tognazza al Douze Roma, vini e grandi chef per Taste of Excellence Lab

la tognazza al douze roma

La Tognazza al Douze Roma, vini e grandi chef per Taste of Excellence Lab. Tre venerdì al mese, a partire da domani, 4 dicembre, La Tognazza al Douzecomedy club gourmet e punto vendita de La Tognazza Amata (i vini di casa Tognazzi), ospiterà degustazioni e spettacoli, corsi e cooking show di importanti chef, vini e prodotti che saranno attori protagonisti del Taste of Excellence Lab. Un accordo tra Excellence e Giammarco Tognazzi e per declinare l’enogastronomia in maniera diversa, attraverso i linguaggi dell’arte e della cultura. Primo appuntamento: “Eyes wine shut“.

la tognazza al douze roma

Si comincia da domani, venerdì 4 dicembre, e si replica per gli altri venerdì del mese, con spettacoli e commedie che hanno al centro storie di food experience. “Eyes Wine Shut” (dalle 20,30, costo 15 euro con degustazione) è un viaggio alla scoperta del mondo dell’enologia fatto di degustazioni, nozioni e racconti. Protagonisti due sommelier d’eccezione, Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni, detti anche “Il Bepi e il Toni”. Nello spettacolo testi importanti come “Ode al vino” di Pablo Neruda e nozioni base sul vino incontrano il sarcasmo dei due attori ferraresi che ironizzano sul sofisticato mondo delle guide enologiche. La degustazione della serata sarà dei vini dell’azienda Poggio alla Meta (Piluc – Passerina del frusinate e Il Vecchio – Cabernet di Atina).

Prossimo appuntamento con Taste of Excellence Lab a La Tognazza al Douze venerdì 18 dicembre, con “I Mattatori a Tavola(dalle 20,30 costo 15 euro con degustazione), racconti gastronomici dei grandi del cinema italiano. Mastroianni, Gassman, Tognazzi e Vitti in una serie di ritratti autobiografici letti e interpretati da Marco Paparella, Gianmarco Tognazzi e Ylenia Malti e abbinati a prodotti enogastronomici di eccellenza.

Taste of Excellence Lab @ La Tognazza al Douze, via del Cipresso 12, Roma. Tel. 06.64562500

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*