Dove mangiare agli Internazionali di Tennis Roma 2015: burger, mozzarelle e fritti a volontà

mangiare agli internazionali di tennis 2015 roma

Dove mangiare agli Internazionali di Tennis BNL, al Foro Italico di Roma dal 7 al 17 maggio 2015. Inizia oggi l’evento sportivo più atteso dell’anno con un programma ricco di incontri. Tra i due campi sportivi e le serate nella nuova location di Ballroom si trovano gli spazi dedicati alla ristorazione e allo street food. Ecco gli stand presenti agli Internazionali di Tennis 2015.

T-Bone Station e T-Burger Station con le loro specialità made in USA oltre a tutti i tagli di carne di manzo e di pollo, propongono una scelta di homemade burger e piatti Tex Mex. 

Come lo scorso anno, all’interno del Ballroom ritroviamo Open: un concept resturant ma anche uno spazio caffetteria e gelateria aperto sia per pranzo che per aperitivo e per cena. Proporrà una cucina mediterranea ma con un occhio all’internazionalità. Tra un match e l’altro il pranzo si articolerà con piatti unici e veloci oppure con un menu alla carta. L’aperitivo sarà caratterizzato da un’ampia carta dei vini, bollicine e spritz mentre per la cena proporrà un percorso gastronomico di livello. 

Per quanto riguarda lo street food, Freetto proporrà, con lo chef Flavio Galloni, i fritti di qualità tra tradizione e innovazione: supplì, arancine, polpette e tanto altro.

Obika_Brunch_milano

Per la prima volta agli Internazionali BNL, subito dopo l’ingresso principale sul Lungotevere troviamo lo stand Obicà. Nel menu la protagonista è la mozzarella di bufala campana Dop abbinata alla degustazione vegetariana, quella a base di alici di Cetara o tonno, ai salumi oppure alle insalate. Ma anche i panini e la famosa pizza lievitata 48 ore, naturale e leggera, il tutto anche versione da asporto.