Gita al faro, festa a Roma al Margana 41 per il festival di Ventotene

Gita al faro, festa a Roma al Margana 41 per il festival di Ventotene

gita al faro

Gita al Faro, festa a Roma al Margana 41 per "Sampietrini. Una vera festa, con letture, musica dal vivo e aperitivo mangiareccio. Arriva martedì 10 marzo il prossimo appuntamento con "Fuori dal comune", in piazza Margana, al Ghetto. Si parla di Gita al Faro, il festival letterario di Ventotene, che si terrà a giugno e che festeggia i suoi primi tre anni con i reading di Loredana Lipperini, Lidia Ravera e tanti altri. Il food & wine, come sempre, è curato dall'Enoteca Casa Mangiacotti del Pigneto. 

gita al faro

Gita al faro è il festival letterario di Ventotene dove ogni anno un coraggioso squadrone di militanti della letteratura trascorre una settimana sull’isola per scrivere un inedito. Per festeggiare la terza edizione del festival, nella serata del 10 marzo potrete gustare i racconti e le letture di Loredana Lipperini, Lidia Ravera, Antonella Lattanzi, Marco Lodoli, Francesco Pacifico e Rosella Postorino; il tutto condito dalla musica di Valerio Vigliar e l'aperitivo curato da Casa Mangiacotti.
Puntarella Rossa è presente in spirito (e non solo), essendo media partner dell'iniziativa.
Se volete sostenere il festival, è partita anche una 
campagna di crowfunding.

programmamargana21

Ognuno degli eventi delle cinque serate di Sampietrini è ospitato dal Margana 41, uno spazio che invade Sala Margana (un antico palazzo del centro di Roma) e la rinnova, organizzando iniziative culturali e ricreative: una scommessa per promuovere nuove idee e linguaggi artistici, dal teatro alla musica, fino alle arti visive e al cinema. 

Ingresso10 euro (spettacolo più aperitivo), ai quali si devono aggiungere 2 euro di tessera associativa. 

Orario: dalle 19:30 alle 22

Margana41, Piazza Margana 41, Roma Evento Facebook

About author

You might also like

Nuove aperture a Milano settembre 2020: dalla robata di Batukada all’elegante Cavoli a Merenda

Nuove aperture a Milano settembre 2020. In città si cominciano a vedere con evidenza i primi segni dell’autunno. Nel mondo – ed in particolare nella ristorazione – l’incertezza è tanta …

Recensioni 3 Comments

Angelina, delusione sul Tevere

Un paio d'anni fa c'era Roche, variante sul Tevere di Roscioli. Magari non all'altezza dell'illustre genitore, ma di buona qualità. Quest'anno ci tocca la terza filiazione di Angelina a Testaccio, …

Uova di Pasqua 2017 a Napoli: tutto il gusto del cioccolato artigianale (farcito di profiteroles o di Pan di Spagna al cacao)

Uova di Pasqua 2017 a Napoli. Ogni anno la storia si ripete: chi non si è mai sentito dire che si è ormai troppo grandi per l’uovo di Pasqua, che mangiare …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply