La Cacio e Pepe di Mr Clood

All'incrocio stilistico tra Masterchef e Sandra e Raimondo, a due passi da Starsky & Hutch e un gradino sopra al primo Thomas Milian, a bordo della sua Ape Cow, dal cuore pulsante di Trastevere,  arriva Mister Clood: l'uomo che vi insegnerà a cucinare come tutti i romani dovrebbero. Da oggi, in esclusiva su questi schermi (e sul nostro You Tube), la prima puntata della nuova serie di videoricette destinata a scalzare Nigella Lawson e altri esperti di videoricette più o meno cool.

 

Mr Clood ha le idee chiare, come i mister d'altri tempi ("Per vincere bisogna buttarla dentro"). Ecco alcune preziose pillole di saggezza:

1) Ce vo' passione
2) La robba deve esse' bbona
3) Il guanciale va tagliato a strisce ché i cubbetti se li so inventati quelli della Galbani

Autore di perle immortali come queste, didattico e insieme filologico, MrClood è il protagonista della prima serie ideata e prodotta da Puntarella Rossa. Un video ricettario di ultima generazione, una risposta garbata (per quanto possibile) alle signore della cucina in tv (Clerici, Parodi & co.), per riscoprire i piatti della tradizione. 
Il tutto, rigorosamente, a ritmo di funk.

 

Mr Clood è un laboratorio di pasta all'uovo e di gastronomia di asporto, dove si può anche mangiare (aperto solo a pranzo). Materie prime selezionate a mano dallo chef (ma che dico chef, dar cuoco), che le trasporta su un’ape travestita da mucca. Cucina verace e schietta, senza fronzoli
Via Manara 13 tel 06-5815186

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*