Eventi a Roma novembre 2015: la pasticceria francese oggi al Porto Fluviale

Eventi a Roma novembre 2015: la pasticceria francese oggi al Porto Fluviale

Eventi a Roma novembre 2015. La pasticceria francese raccontata e insegnata da Giuseppe Solfrizzi, allievo di Alain Ducasse e deus ex machina di Le Levain, boulangerie-patisserie di Trastevere. Pasta frolla, crema al limone, ganache al cioccolato per voi non avranno più segreti. Questa sera, mercoledì 4 novembre, al Porto Fluviale.

Orario: dalle 18 alle 20,30

Costo: 45 euro

Porto Fluviale, via del Porto Fluviale 22, Roma. Tel. 06.5743199

About author

You might also like

La Locanda di Fiuggi, tra tradizione e gusto

  I​ migliori ristoranti di Fiuggi, La Locanda. Dopo aver percorso salite, discese, attraversato vicoli caratteristici, scalato tanti gradini (perché la via principale era troppo facile e non ci piaceva) per …

Festa di San Patrizio a Roma, Milano, Firenze e Napoli: tutti gli eventi (e fiumi di birra) per il Saint Patrick’s Day italiano

Festa di San Patrizio a Roma, Milano, Firenze e Napoli, 17 marzo 2015. Oltre all'arrivo della primavera questa settimana si celebra in Italia una delle feste più amate dai birrofili, la festa …

Ristoranti e coronavirus, chiusure, tagli di personali e orari abbreviati (a partire dal Mercato Centrale)

Ristoranti e coronavirus, i primi locali cominciano a chiudere. La crisi drammatica nella quale versa la ristorazione comincia a farsi sentire e non poteva essere altrimenti con il nuovo decreto. …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply