Miss CookMe, arriva il food burlesque

Miss CookMe, arriva il food burlesque

Su Facebook si definisce così:"Food Burlesque Performer: una cuoca che cuce caramelle e mangia paillettes. StartPAPPA di se stessa". Avrete capito che Miss CookMe, nella vita Cristina De Lucia, attrice, non è una chef di quelle accigliate, che si accaniscono in lunghe e noiose descrizioni di ingredienti e procedure. Attrice e amante della cucina, si è inventata le "ricette da indossare": oggetti di design realizzati con tovaglie plastificate e oggetti di riciclo, carte di caramelle, tappi di birre, vinili ricoperti di paillettes, luci a led e merletti colorati. Poi ha messo in piedi uno spettacolo teatrale, Il Matrimonio dei Sensi, "nel nome del Pane, del Fritto e dello Spicchio d’Aglio”, con la partecipazione di Chef Bartolo (Bartolomeo Errico). Poi con Dafni Scotese, musicista e video maker, ha cominciato a girare video di food burlesque. Puntarella è lieta di accoglierla tra i suoi contributor e di presentare l'ultimo video. In attesa di organizzare un grande evento Puntarella Food Burlesque… 

About author

You might also like

Lanificio Roma, a Pietralata arriva la cucina flexitariana e una terrazza con affaccio sull’Aniene

Lanificio Roma, a Pietralata arriva la cucina flexitariana. Il Lanificio Cucina a Pietralata riaprirà il 5 maggio 2018, dopo una breve chiusura, con una nuova formula, una terrazza e una …

Aumento delle accise sulla birra, a rischio 2.400 posti di lavoro: l’allarme di AssoBirra

Aumento delle accise sulla birra, a rischio l'occupazione del settore. “Quando aumentano le tasse il prezzo della birra sale, si riducono i consumi e anche lo Stato non ci guadagna …

L’Acquolina Hostaria si fa in due: arriva il menu degustazione a metà prezzo

L'Acquolina, per chi è di Roma e ama la buona cucina, non ha bisogno di molte presentazioni. Cucina di pesce, ambiente elegante e bel dehor, chef di rango. Ora però …