Max Mariola a Milano, cosa sappiamo del suo ristorante di via San Marco

Max Mariola a Milano, cosa sappiamo del suo ristorante di via San Marco. I lavori fervono, i muri e le colonne bianchissime ci sono già e squadre di operai sono già al lavoro. Il nuovo ristorante di Max Mariola a Milano aprirà, se tutto va bene, a fine novembre. 

Si trova in via San Marco, via centralissima in zona Brera, che confina con via Moscova. Più precisamente al numero 26 di via San Marco, dove fino a pochi mesi fa c’era un Carrefour express. Occupa tre intere vetrine e avrà anche un dehors fuori.

Seguici sui nostri social – Facebook e Instagram

Mariola, in realtà, annunciando nel maggio scorso l’apertura, aveva parlato di un grande giardino esterno, tra San Marco e Porta Nuova. Bisognerà aspettare per capire meglio. Anche perché Mariola aveva annunciato: “Ci vediamo a fine settembre, fuochi d’artificio!”. Come sempre accade in questi casi, i lavori sono slittati, insieme all’apertura, di un paio di mesi.

Scopri le migliori nuove aperture di Milano

Max Mariola è uno chef ultra conosciuto soprattutto sul web, per i suoi frizzantissimi video e per la sua collaborazione con il Gambero Rosso Channel. Il canale youtube ha oltre 700 mila follower. E quello Instagram 1,8 milioni.

max mariola milano

Numeri di tutto rispetto, anche se più di uno storce il naso per qualche video un po’ troppo simpatico. Come questo, nel quale, a torso nudo coperto da una parannanza, massaggia un pezzo di carne mimando in sostanza un atto erotico. Bene, ma non benissimo.

Max Mariola a Milano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*