Angelina, delusione sul Tevere

Angelina, delusione sul Tevere

Un paio d'anni fa c'era Roche, variante sul Tevere di Roscioli. Magari non all'altezza dell'illustre genitore, ma di buona qualità. Quest'anno ci tocca la terza filiazione di Angelina a Testaccio, dopo il fratello sfortunato di Angelina a Trevi. Bella posizione, ottima vista, tavoli imbanditi al fresco del fiume con un total white d'effetto. Peccato che la confusione regni sovrana, che le porzioni siano misere e i piatti deludenti. Leggi il menu e perdi subito la pazienza: "Tonarelli"? "Giochetti?" Ma che state a di'? Che v'abbiamo fatto di male?

E dire che lo scenario non è niente male: lunghi tavoli bianchi, il Tevere e gli alberi verdi sullo sfondo

La zona cucina, con il bancone a vista, di giorno

La stessa scena di notte…

IL MENU E I PREZZI Cambia ogni giorno, chissà perché. Spesso c'è un solo antipasto, molto costoso. Questo che abbiamo fotografato fa così: gnocchetti gamberi, pachino, basilico e pecorino romano (14 euro); ravioli con carciofi e ragù di gallinella (12); tonarelli (sic) alle vongole (12); giochetto (gnocchetto?) al pomodoro e basilico (10) e, tra i secondi, filetto di rombo alle spezie con crosta di patate (18)

I voti di Puntarella Rossa

Cucina 5
Ambiente 7,5
Servizio 4

Angelina – Trattoria di mare – Banchina di magra di Castel Sant'Angelo  Cell. 348-8968325. Sempre aperto fino al 15 settembre

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.