Berberè Milano ai Navigli, dopo Isola la pizza artigianale dei fratelli Aloe raddoppia

Berberè Milano ai Navigli, dopo Isola la pizza artigianale dei fratelli Aloe raddoppia

Berberè Milano ai Navigli. Aprirà in autunno, precisamente il 5 ottobre 2017, la seconda sede meneghina di Berberè, la pizzeria dei fratelli Aloe già presente a Milano con il suo primo locale di Isola. Una vera e propria esplosione per le ricette e gli impasti fragranti che in poco tempo si sono affermati a Bologna, Firenze, Torino e da pochissimo anche Roma.

berberè milano ai navigli

La pizzeria sorgerà in via Vigevano 8, al posto di Kyto sushi restaurant (decisamente un’inversione di tendenza per Milano), con un’ottantina di posti a sedere. Berberè Milano ai Navigli  aprirà a un anno esatto dall’inaugurazione di via Sebenico 21, seguita a sua volta dal grande successo riscontrato nei padiglioni dell’Expo.

berberè milano ai navigli

Artigianalità e innovazione: la pizza di Berberè, alta quanto basta e servita già divisa a spicchi per incentivare la filosofia della condivisione a tavola, predilige come materie prime utilizzate nella farcitura quelle che provengono da piccoli produttori-artigiani, come il pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto (presidio Slow Food), il Fiordilatte della Puglia e la Bufala Ponterè, una mozzarella di bufala Dop del casertano.

Berberè Milano ai Navigli, via Vigevano 8 Milano. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Frie’n’Fuie & VesYouVio Milano, street food e fritti campani

Frie’n’Fuie & VesYouVio Milano. Nuova sede nella centrale via Albricci 10 sotto la torre Velasca per Frie’n’Fuie Milano, ristorante specializzato in street food d’alta gamma e fritti campani, che si …

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano arriva a Palazzo Dama

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano presto nella Capitale. A due anni dall’apertura, e dal grande successo, di Pacifico in via della Moscova a Milano, è prevista per febbraio …

Canteen Milano, il messicano alla moda di via Archimede

Canteen Milano. Tra le nuove aperture dell’ultimo periodo, questo ristorante messicano è certamente il più alla moda. E se dietro al progetto c’è Luca Guelfi, patron del Ricci e del Petit di Milano, la cosa …