Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano. Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della nota chef indiana Ritu Dalmia in collaborazione con la società Leeu Collection. Si chiamerà Cittamani e sorgerà in Piazza Carlo Mirabello.

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Dalmia, oltre ad essere conosciuta a livello globale per i suoi sette Diva Restaurants a Delhi e per la sua attività di catering, d’alto profilo, richiesta da vip e tycoon, ha anche condotto la serie televisiva Italian Khana per l’emittente NDTV, programma girato in Italia e da cui è stato tratto un libro: la serie è andata in onda per tre stagioni e ha vinto numerosi premi televisivi. Sarà forse girando il Belpaese (cosa che fece anche in gioventù e che la fece girare molto al mondo della ristorazione) che ha deciso di aprire un locale nel capoluogo meneghino?

Cittamani

Esperta della cucina nostrana e attenta osservatrice di tendenze enogastronomiche, la chef proporrà a Milano una visione moderna della cultura gastronomica indiana che racconta il carattere globale e attuale di un Paese tanto esteso e ricco di tradizione.

Cittamani, piazza Mirabello 5, Milano. Pagina FB

Autore

Potrebbe interessarti anche

Dad’s Deli Pastrami & more Milano, panini con la carne speziata come a New York in via Sottocorno

Dad’s Deli Pastrami & more Milano tel. 02 7600 3529. In via Sottocorno 1, zona Cinque Giornate, si trova il primo ristorantino milanese dedicato al pastrami, la pietanza tipica romena a …

Sarpi Otto a Milano, ‘quadrotti’ dai sapori mediterranei nel nuovo locale a Chinatown

Sarpi Otto a Milano, il nuovo locale dai sapori mediterranei a Chinatown. Il quartiere multietnico in via Paolo Sarpi è una zona sempre più interessante anche grazie alla riqualificazione voluta dal Comune e da …

Recensioni 0 Commenti

Trattoria Trombetta Milano, Giancarlo Morelli à porter in Porta Venezia

Trattoria Trombetta Milano tel. 02 35941975.  Là dove per un tempo sorgeva il bar trendy Indaco, ora si trova una trattoria che proprio una trattoria non è. Si tratta piuttosto di …