Dad’s Deli Pastrami & more Milano, panini con la carne speziata come a New York in via Sottocorno

Dad’s Deli Pastrami & more Milano, panini con la carne speziata come a New York in via Sottocorno

Dad’s Deli Pastrami & more Milano tel. 02 7600 3529. In via Sottocorno 1, zona Cinque Giornate, si trova il primo ristorantino milanese dedicato al pastrami, la pietanza tipica romena a base di manzo (qui anche di tacchino e persino di salmone) marinato con spezie, tra i preferiti cibi street food di New York. Tra sedute rustiche ed un bancone che guarda oltre il vetro della cucina a vista, questo locale è l’ideale per la pausa pranzo, una merenda o un cena informale tra amici.

Pastrami

In carta, il piatto di Beef Pastrami (15 euro), di Turkey Dish (13 euro), di Salmon Dish (15 euro); oppure i sandwich (con due abbondanti fette i pane nero di segale) con gli stessi ingredienti (da 10 a 11 euro). Tra i contorni le patatine fritte (3 euro), l’insalata di cavolo (3 euro), la pannocchia di mais (3 euro).

Puntarella Rosa Dad s Deli salmone

Ma, se questa carne speziata non è di vostro gusto, il menu propone diverse golose opzioni: dagli hamburger (da 9 a 11 euro) alle insalate (da 6 a 7 euro), dalle omelette (a 6 euro) ai dolci, tutti artigianali (a 5 euro). La domenica viene organizzato il brunch fino a tardo pomeriggio.

Brunch

Dad’s Deli Pastrami & more, via Sottocorno 1, 02 76003529, Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Burgez Milano, il nuovo fast food autentico in zona Tortona: hamburger di qualità e prezzi contenuti

Burgez Milano, nuova hamburgeria in zona Tortona. Una novità nella design district di Milano. Burgez è il primo fast food di fascia alta, ma per capire cosa si intende con questa definizione immaginatevi …

Pranzo di Natale 2014 a Milano: i migliori ristoranti per il 25 dicembre e per la cena della Vigilia

Pranzo di Natale e cena della Vigilia 2014 a Milano. Fervono i preparativi per il Natale meneghino: da corso Vittorio Emanuele a corso di Porta Ticinese a Milano è tutto un …

Nuovi ristoranti Milano ottobre 2015: dalla cucina balcanica al sake giapponese fino alla pizza gourmet

Nuovi ristoranti Milano ottobre 2015. Con la fine dell’estate, un’altra infornata di ristoranti e nuove aperture si affacciano nelle cucine milanesi, dopo l’abbuffata dell’Expo. Dai fast food etnici alla pizza gourmet, …