Hard Rock Cafe Roma, Firenze e Venezia: burger a 71 centesimi per il compleanno del brand

hard rock cafè roma festa compleanno

Hard Rock Cafe Roma, Firenze e Venezia, festa di compleanno con burger a 71 centesimi. Sono passati ormai 46 anni da quando il primo Cafe del famoso brand internazionale è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971. Ecco allora che domani, mercoledì 14 giugno 2017, per festeggiare l’anniversario i locali di Roma, Firenze e Venezia giocano con la data per proporre a una cifra davvero irrisoria (71 centesimi!) i Legendary Burgers che trovate normalmente in menu (a base di carne di manzo sormontato da pancetta affumicata, formaggio cheddar, un anello di cipolla fritto, lattuga e pomodoro, il tutto servito su pane tostato con patatine fritte). Una festa per i tanti ragazzi, italiani e stranieri, che sono tra i più appassionati delle magliette col famoso logo e dei cimeli conservati delle star sulle pareti dei locali. Ma affrettatevi: la speciale promozione dura solo per un’ora, diversa da città a città. Per tutto il resto della giornata, festa con birre a prezzo speciale, musica, arte e fetta di torta in omaggio.

 

hard rock cafè

A Roma il marchio Hard Rock è arrivato qualche anno dopo, nel 1998. Per festeggiare, il Cafe di via Veneto aprirà eccezionalmente alle 11. Dalle 11 alle 12 i Legendary Burger saranno in vendita a soli 0,71 centesimi, mentre per tutto il giorno è attiva al bar la promozione 2×1 su un marchio di birra in bottiglia. Sono previsti poi collegamenti a bordo di Ape car e Golf cart tra il Rock Shop di via della Conciliazione 26/28 e l’Hard Rock Cafe Roma, con un inedito tour della città.

Hard Rock Cafe Rome - Terrace

Nel locale di via Veneto ci sarà anche un corner dedicato a un photo-shooting in compagnia di Legendary burger mascot (un grande pupazzo a forma di panino) e l’esibizione live di hand lettering a cura dell’artista Daniele Tozzi, che realizzerà una tela con questa particolare tecnica (che fonde le lettere al design con ispirazione musicale) e che verrà messa in palio tramite una riffa il cui ricavato andrà alla Heals Foundation. Dalle 21.30 concerto della band romana Statale 66 per un revival dei più grandi pezzi della storia della musica rock.

hardrockcafe

A Firenze il Cafe di via Brunelleschi festeggia il suo sesto compleanno con le canzoni che hanno scritto la storia della musica e attraverso le voci che hanno calcato il palco di Hard Rock Cafe Firenze in questi sei anni. I legendary burgers a 71 centesimi li trovate giusto un po’ prima di pranzo, dalle 12 alle 13, mentre dalle 22, musica con venti artisti e la Hard Rock All Star Band. Il tema del sei torna alle ore 18 con l’happy hour a cura di DJ Sonic.

hard rock cafe venezia

E infine festa anche a Venezia: la giornata inizierà alle 11 ma attenzione perché qui i burger a 0,71 euro saranno disponibili solo per mezz’ora, fino alle ore 11.30. La festa proseguirà in serata, alle 21.30, con il “Summer Birthday Party” dal groove funky. Immersi in un’atmosfera tipica dei party in piscina, tra gonfiabili, salvagenti e materassini, sul palco del locale di Bacino Orseolo si esibirà la band veneziana dei “6 Fantastica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*