Wagagama Milano, il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagagama Milano, il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Milano, Oriocenter. Arriva in Italia Wagamama, tra i più noti brand di cucina asiatica di Londra, dove è nato nel 1992. E per la sua prima apertura, che avverrà giovedì 25 maggio 2017, ha scelto un luogo di grande traffico come l’Oriocenter di Orio al Serio (BG), lo shopping center situato a poca distanza dal terzo aeroporto “milanese”.

Chilli Chicken Ramen

Chilli Chicken Ramen

Quello che propone Wagamama al nuovo pubblico italiano (ma anche straniero di passaggio) è un’ampia varietà di piatti caratteristici, come ramen con carne o verduregamberi piccanti, insalata di tofu al chili. Un’offerta di pietanze preparate al momento.

Gyoza

Gyoza

Tra i piatti iconici molto apprezzati nel mondo (da sottolineare che il brand è attualmente presente in 21 Paesi nel mondo) troviamo il pollo al katsu curry (petto di pollo fritto nel pangrattato servito con salsa al katsu curry, riso e insalata),  gyoza (i tradizionali ravioli del Sollevante); il tutto accompagnato da succhi freschi, bevande e dessert. I piccoli clienti avranno un menu speciale pensato per loro.

Seafood ramen

Seafood ramen

Si può mangiare a sufficienza con meno di 20 euro. Per l’Italia il managing director di Wagamama sarà Maurizio Raviolo e c’è da scommettere che il locale in provincia di Bergamo non sarà certamente l’unico nello Stivale.

Wagamama, Oriocenter, Orio al Serio (BG), Sito

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 0 Commenti

Fancytoast Milano, toast e fantasia da San Francisco a Moscova

Fancytoast Milano Tel. 02 62086072. Il nuovo momento di gloria che stanno vivendo il pancarrè classico o il pane in cassetta fatto con farine più inconsuete, ormai è fenomeno conclamato dalle decine …

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la …

Platina Milano, il regno della pasta fresca in Porta Venezia (da asporto o per aperitivo)

Platina Milano. Ha aperto da poco in quel di Porta Venezia, più precisamente in via Lecco 18, Platina, localino informale che accompagna sempre il proprio nome con lo slogan immagina …

  • Adoro Wagamama, si mangia bene, buona qualità sia del cibo che del servizio. Unica “pecca” è il prezzo mediamente un po’ più caro rispetto ad una concorrenza di simile livello.