Los Pollos Hermanos a Roma e Milano, apre per due giorni il fast food di Breaking Bad

Los Pollos Hermanos a Roma e Milano, apre per due giorni il fast food di Breaking Bad

Los Pollos Hermanos a Roma e Milano. Due giorni per sentirsi come in Breaking Bad. Apre infatti in Italia, e precisamente a Roma e Milano, in modalità temporary restaurant, il fast food reso celebre dalla serie cult di Netflix e rilanciata nello spin off Better call Soul, che riparte proprio in questi giorni con la terza stagione. Per tutti, pollo fritto come da tradizione americana di Albuquerque da leccarsi le dita.

cartello-better-call-soul-m1-1024x535

“Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile”: quando? Oggi, venerdì 12, e domani, sabato 13 maggio. Due indirizzi da segnare: a Roma il fast food sarà aperto in via Cavour 333/335. A Milano in Piazza XXIV maggio, 4.

pollo-fritto-Los-Pollos-Hermanos

In omaggio per gli avventori pollo fritto, curly fries e una bibita.

Orari di apertura: 12 maggio: apertura con visita 16:30 (cucina chiusa); cena 18:30-21:30; 13 maggio: pranzo 12-14; visita ore 17 (cucina chiusa); cena 19-21

Los Pollos Hermanos Roma,  via Cavour 333/335

Los Pollos Hermanos Milano, Piazza XXIV maggio, 4

Autore

Potrebbe interessarti anche

Bucolica al mercato Testaccio Roma: nel food market la seconda sede per le ciambelle di Monteverde

Bucolica mercato Testaccio Roma. L’avevamo conosciuta nel piccolo spazio del mercato rionale di Monteverde, tra banchi di pesce, verdure e pizzicagnoli. Dal 1° aprile la ritroviamo con una seconda sede nel più …

Spice Milano, Misha Sukyas propone parmigiana e champagne e fa lo chef alchimista

Spice Milano, Misha Sukyas  tel 02 5810 2106. Ecco il nuovo locale che lo chef alchimista ha aperto da poco in centro. Pochi coperti, cucina a vista, luci soffuse, e un fornito cocktail bar. La location è …

Ristoranti nei musei: da Colbert Roma al Castello di Rivoli a Torino, l’arte in tavola

Ristoranti nei musei, Colbert e gli altri. Un tè con scones alla National Gallery o un foie gras al Centre Pompidou? A Londra e Parigi le opere d’arte si ammirano …