Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano. A pochi passi dal Duomo, precisamente in via Mazzini 8, c’è una nuova pasticceria che sta attirando fin dai primi giorni d’apertura una buona clientela di curiosi e golosi. Si tratta di Serge e, tra qualche macaron ed un regolare servizio bar (al bancone), è specializzata in cannoncini espressi, da riempire sul momento secondo le indicazioni degli avventori e serviti categoricamente a 35°C.

Il cannoncino di Serge

Un piccolo locale dai toni scuri e dalle grandi vetrate che permettono già dalla strada di leggerne il nome e di sbirciare i cannoncini, sapientemente adagiati al bancone, in alcune rastrelliere di spiedi. Una buona tecnica che mira alla gola dei tanti passanti tra le vie centrali. Dietro a questo nuovo progetto c’è, direttamente dal settore fashion, l’imprenditore bresciano Sergio Gavazzeni.

Puntarella Rossa locale

I cannoncini si possono riempire con cioccolato, crema pasticciera, nocciola, zabaione o alcune edizioni limitate di farcite che verranno proposte di tanto in tanto. Un pezzo costa 1,90 euro, 3 pezzi 8,50 euro, 6 pezzi 15 euro e 12 pezzi 28 euro. I macaron rispettano invece questi prezzi: 1 consumato in loco 1,90 euro, la scatola da 1 viene 3,50 euro, quella da 6 viene 13 euro, per finire con quella da 12 che costa 24 euro.

Serge Milano

Serge Milano, via Mazzini 8. Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede …

Vermù Milano, dai creatori di Gin012 Il primo cocktail bar dedicato al vermouth

Vermù Milano. Sulla scia del successo di Torino, nasce a Milano il primo cocktail bar interamente dedicato al mondo del vermouth. Si chiama Vermù e apre domani, martedì 1 marzo …

Nuove aperture Milano settembre 2016: dal nuovo look de Il Liberty al So’Riso (con gli aperitivi di Davide Oldani)

Nuove aperture Milano settembre 2016. Di una dolce novità vi abbiamo già detto qualche giorno addietro: l’arrivo del bignè francese, L’Éclair de Génie, a Brera e Navigli. Per gli amanti del …