Frie’n’Fuie & VesYouVio Milano, in via Spontini il primo di sette ristoranti partenopei

Frie’n’Fuie & VesYouVio Milano, in via Spontini il primo di sette ristoranti partenopei

Frie’n’Fuie & VesYouVio Milano. Apre oggi (24 febbraio 2017, inaugurazione alle 18, con musica e cibo fino a tarda notte) Frie’n’Fuie di Milano, ristorante specializzato in street food d’alta gamma e fritti campani. La location? La frequentata via Spontini, accanto all’omonima pizzeria al trancio e a corso Buenos Aires.

Frie'n'Fuie & VesYouVio

Il locale, uno spazio cool di stampe pop e neon di 55 metri quadri pensato per il take away, dispone anche di alcuni sgabelli per mangiare in loco ed è il primo di ben 7 aperture previste nella città Milano. E se il marchio Frie’n’fuie identifica una cucina comoda da trasportare, fatti in gran parte di stuzzichini panati, all’interno di questo nuovissimo indirizzo troviamo anche il format VesYouVio Buffalo Bar, specializzato in prodotti di bufala.

Frie'n'Fuie & VesYouVio Milano

Se così Frie’n’Fuie propone da un lato polpette (con friarielli, alici, pomodori secchi, olive nere…), zeppole, mozzarelle in carrozza, frittatine, crocché, pizza fritta e il cuoppo di mare (fritto di calamari, alici, baccalà o polpo); con VesYouVio si possono provare panini, piatti freddi e insalate miste in cui la mozzarella di bufala (e latticini affini) regna sovrana. Si mangia abbondantemente con meno di 20 euro.Frie'n'Fuie & VesYouVio

È così che l’offerta street food si arricchisce di un’eccellenza in Zona 3, un’area che per molto tempo ha viaggiato più lentamente di altre (Porta Genova, Porta Romana, Corso Vercelli, centro storico) in ambito food e che ora è una delle più vive e attenta alle tendenze. A proposito di centro storico: il 10 marzo apre già il secondo punto vendita, all’angolo tra via Albricci e via Larga, dove verrà proposta la pizza a portafoglio.

Frie'n'Fuie & VesYouVio

Frie’n’Fuie & VesYouVio in via Spontini 4 è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 23.

Frie ‘N Fruie & VesYouVio, via Spontini 4, Sito

Autore

Potrebbe interessarti anche

Corallo Lobster Bar a Milano: dall’astice ai gamberi, sulla Food Hall della Rinascente

Corallo a Milano, il primo Lobster Bar in Italia. Da mercoledì 1 aprile la Food Hall de La Rinascente di piazza Duomo si è arricchita di un’ulteriore proposta gastronomica dal sapore decisamente internazionale e …

Canteen Milano, il messicano alla moda di via Archimede

Canteen Milano. Tra le nuove aperture dell’ultimo periodo, questo ristorante messicano è certamente il più alla moda. E se dietro al progetto c’è Luca Guelfi, patron del Ricci e del Petit di Milano, la cosa …

Cuccagna, un (gran) Posto a Milano

Beh, tanto di cappello. Un posto così, a memoria, a Milano non se lo ricorda. Definirlo bello è riduttivo. Se ne parla da anni e da anni un gruppo di …