Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, tel. 02 89410258. Continua la grande tendenza di ramen e noodles, che con i primi nomi comparsi sulla scena milanese, come Zazà Ramen, e le eccellenze creative come Ryukishin, ha riscosso sempre più estimatori in città, mostrando ancora una volta il lato comfort della cucina giapponese.

Bottega del Ramen

Apre così nella trendy via Vigevano Bottega del Ramen, primo progetto europeo del gruppo Toridoll (specializzato in ristorazione del Sollevante) che, tra Stati Uniti d’America, Giappone ed altri stati asiatici conta circa 1200 ristoranti nel mondo, e che a inizio marzo porterà nel capoluogo lombardo il concept Tokyo Table, 50 diversi assaggi in stile tapas e piatti cucinati a prezzi contenuti, con 100 coperti disponibili, sempre in quel di Porta Genova. Nelle intenzioni della multinazionale food, 15 aperture nello Stivale entro il 2020, capitale compresa.

Per scoprire però il menu incentrato sulle tagliatelle orientali in brodo e altre proposte giapponesi, bisogna aspettare giovedì 16 febbraio 2017, giorno ufficiale e dell’apertura al pubblico.

Bottega del Ramen, via Vigevano 20, 02 89410258 Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 0 Commenti

Shi’s – Feelin’ Food Milano, il sushi di qualità arriva in Ticinese

Shi’s – Feelin’ Food Milano Tel. 02 58110988. Ha aperto da qualche giorno (ve lo abbiamo anticipato qui tra le novità di settembre 2016) in uno dei punti nevralgici della movida universitaria meneghina …

Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano. Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della nota chef indiana Ritu Dalmia in collaborazione con la società Leeu Collection. Si chiamerà Cittamani e sorgerà in Piazza Carlo Mirabello. Dalmia, …

Mangiare all’aperto a Milano, terrazze e giardini di primavera

Mangiare all’aperto a Milano nel 2016 Ciliegi in fiore, risotti alle violette e tramonti lenti. La primavera riapre terrazze e giardini, angoli urbani dalle suggestioni bucoliche. Bésame Mucho, Ceresio 7, la …