Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, tel. 02 89410258. Continua la grande tendenza di ramen e noodles, che con i primi nomi comparsi sulla scena milanese, come Zazà Ramen, e le eccellenze creative come Ryukishin, ha riscosso sempre più estimatori in città, mostrando ancora una volta il lato comfort della cucina giapponese.

Bottega del Ramen

Apre così nella trendy via Vigevano Bottega del Ramen, primo progetto europeo del gruppo Toridoll (specializzato in ristorazione del Sollevante) che, tra Stati Uniti d’America, Giappone ed altri stati asiatici conta circa 1200 ristoranti nel mondo, e che a inizio marzo porterà nel capoluogo lombardo il concept Tokyo Table, 50 diversi assaggi in stile tapas e piatti cucinati a prezzi contenuti, con 100 coperti disponibili, sempre in quel di Porta Genova. Nelle intenzioni della multinazionale food, 15 aperture nello Stivale entro il 2020, capitale compresa.

Per scoprire però il menu incentrato sulle tagliatelle orientali in brodo e altre proposte giapponesi, bisogna aspettare giovedì 16 febbraio 2017, giorno ufficiale e dell’apertura al pubblico.

Bottega del Ramen, via Vigevano 20, 02 89410258 Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 21 Commenti

Madama Hostel & Bistrot Milano, ostello con cucina per viaggiatori (e non solo)

Madama Hostel & Bistrot Milano tel. 0236727370. Una metropoli internazionale: con Expo un’ondata di energia ha pervaso la città di Milano e anche i più scettici non possono far a meno di notare …

Apre a Milano Turbigo, il ristorante senza orari con il menu playlist: plumcake e linguine alle vongole

Turbigo Una casa di ringhiera in stile vecchia Milano, un giovane chef napoletano e un menu eclettico che spazia, a seconda degli orari, dal plumcake alle linguine con vongole e …

Nuove aperture Milano settembre 2016: dal nuovo look de Il Liberty al So’Riso (con gli aperitivi di Davide Oldani)

Nuove aperture Milano settembre 2016. Di una dolce novità vi abbiamo già detto qualche giorno addietro: l’arrivo del bignè francese, L’Éclair de Génie, a Brera e Navigli. Per gli amanti del …