Shinto Napoli, il sushi a 5 stelle di Roma apre all’interno del Nemea Energy Village di Cardito

Shinto Napoli, il sushi a 5 stelle di Roma apre all’interno del Nemea Energy Village di Cardito

Shinto Napoli: direttamente da Roma arriva il sushi a 5 stelle. Cosa hanno in comune un sushi restaurant e una struttura di lusso dedicata al wellness? È Shinto, uno più rinomati sushi di Roma, che dalla Capitale punta dritto alla provincia napoletana, precisamente a Cardito, all’interno del Nemea Energy Village, un complesso sportivo d’avanguardia con palestra, piscina, solarium e spa all’insegna del lusso e dell’eleganza. L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 19 gennaio, dopo un party pre-apertura cui hanno partecipato personaggi dello showbiz locale e nazionale, tra cui Alena Seredova, Alfonso Signorini e Stefano De Martino.

shintonapoli-interni

Shinto Napoli aprirà le porte di una location unica e ricercata: 350 mq di puro design in cui si intrecciano vetrate, giochi di specchi e luci, e pezzi d’arte.

shintonapoli-chefjhonny

Chi ha già frequentato il locale romano, sa già cosa aspettarsi dal menu targato Shinto, dove sperimentazione e tradizione convivono e si sposano perfettamente tra loro. Per chi invece aspetterà il 19 gennaio per testare la cucina capitanata dallo chef Johnny, possiamo anticipare che il menu è all’altezza dei più esigenti e convincerà anche i più scettici.

shintonapoli-sushi

Tempura Maki con fragole (salmone, Philadelphia e fragole), Shinto Maki Salmone (tobikko – uova di pesce volante -, tonno o salmone speziati, decorati con tartare di tonno o salmone), Fujyama (granchio, salmone e salvia piccante, decorati con sashimi di salmone), Shinto Chips roll (roll con tempura di gambero, salmone scottato e sfoglie di patata). O ancora, i Shibuya Maki (spigola impanata, crema di formaggio, avocado, salmone e tobikko) – e gli Ebi Tempura (tempura di gambero, tobikko e cetriolo).

Shinto Napoli, via Pietro Donadio, Cardito (Na). Tel. 081 8305800 – Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Pizzeria scaramantica Sorbillo, a Napoli il primo locale con maschere, corni e smorfia partenopea

Pizzeria scaramantica Sorbillo, a Napoli il primo locale con maschere, corni e smorfia partenopea. Maschere, corni portafortuna e tavoli a ferro di cavallo, ovviamente creati ad arte da scultori e architetti …

Hadel Pask Napoli, trionfo di salumi, formaggi e il ‘panino sospeso’ all’insegna della solidarietà

Hadel Pask Napoli. Solidarietà, qualità e un pizzico di attualità: ecco la “formula magica” di Hadel Pask, il nuovo pub del Vomero inaugurato lo scorso 8 maggio e firmato “La Parmense”, …

L’Etto a Napoli, apre il primo ristorante a peso (e a buffet) del centro storico partenopeo

L'Etto a Napoli, il primo ristorante a peso del centro storico di Napoli. Non è il primo della città: il proprietario, Domenico, possiede anche Kilo, ristorante a peso del centro direzionale, che non …