Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la precisione in via Lazzaro Palazzi. La zona di Porta Venezia è ormai il centro nevralgico di un divertimento più trasversale e “giovane” meno radical chic del triangolo Solari, Savona, Tortona.

triple-smoke-burgez

I prezzi, secondo quanto siamo in grado di anticipare, dovrebbero rimanere identici: hamburgez a 4,50 euro, cheeseburgez a 4,80, smokeburgez a 5, big burgez 5,40.

menu-burgez

Il locale, assicurano dalla centrale operativa, sarà sempre piccolo e manterrà lo stesso menu.

hamburgez-veggie-burgez

Vegetariani non disperate: troverete sempre il mushburgez con fungo fritto, lattuga, pomodoro e salsa veggie. Con questo secondo locale, il team di Burgez coglierà l’occasione per fare un completo rebranding: restiamo in attesa dunque di un nuovo logo e di nuovi colori. Stay tuned.

Burgez Milano, nuova sede di via Lazzaro Palazzi. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Pavè gelati e granite a Milano, apre a Porta Vittoria il nuovo negozio con laboratorio artigianale

Pavè gelati e granite a Milano. C’è aria di novità da Pavè, il laboratorio di pasticceria in via Felice Casati. Un nuovo progetto, dedicato interamente alla gelateria artigianale, è pronto a …

Apre a Milano Turbigo, il ristorante senza orari con il menu playlist: plumcake e linguine alle vongole

Turbigo Una casa di ringhiera in stile vecchia Milano, un giovane chef napoletano e un menu eclettico che spazia, a seconda degli orari, dal plumcake alle linguine con vongole e …

Puzzle Milano, frammenti e visioni di Misha Sukyas nel nuovo ristorante del Townhouse 31

Puzzle Milano. Milanese di origini armene, Misha Sukyas è chef noto per le trasgressioni culinarie, gli accostamenti audaci, addirittura esagerati, e più recentemente per essere stato al fianco di Carlo …