Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la precisione in via Lazzaro Palazzi. La zona di Porta Venezia è ormai il centro nevralgico di un divertimento più trasversale e “giovane” meno radical chic del triangolo Solari, Savona, Tortona.

triple-smoke-burgez

I prezzi, secondo quanto siamo in grado di anticipare, dovrebbero rimanere identici: hamburgez a 4,50 euro, cheeseburgez a 4,80, smokeburgez a 5, big burgez 5,40.

menu-burgez

Il locale, assicurano dalla centrale operativa, sarà sempre piccolo e manterrà lo stesso menu.

hamburgez-veggie-burgez

Vegetariani non disperate: troverete sempre il mushburgez con fungo fritto, lattuga, pomodoro e salsa veggie. Con questo secondo locale, il team di Burgez coglierà l’occasione per fare un completo rebranding: restiamo in attesa dunque di un nuovo logo e di nuovi colori. Stay tuned.

Burgez Milano, nuova sede di via Lazzaro Palazzi. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 0 Commenti

Nordic Grill Milano, nuova steak house in un salotto del centro (con tanto di zona relax)

Nordic Grill Milano. Tel. 02 7395 7934 Da metà dicembre è arrivata nel cuore di Milano, in via De Amicis 34,  una luxury steak house: Nordic Grill Milano. Piatti alla griglia in un salotto …

Gusto 17 Milano, la prima ‘agrigelateria’ con le ricette della tradizione e le brioche siciliane

Gusto 17 Milano. Sentire il profumo dei limoni, ritrovare il colore dei lamponi, riscoprire il sapore della mandorla semplicemente mangiando un gelato. Arriva a Milano la prima agrigelateria, un laboratorio del gusto che riscopre sapori autentici ed …

Mercato Metropolitano a Milano, cibo autentico degli artigiani del gusto per Fuori Expo

Mercato Metropolitano a FuoriExpo Milano. Parlare di Expo comporta tante premesse quante critiche, conclusioni, spesso affrettate, considerazioni di ogni tipo. Meglio FuoriExpo, tutte le iniziative spontanee nate in città, fuori dall’Esposizione e dal polo fieristico, come le Cascine Aperte a …