Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la precisione in via Lazzaro Palazzi. La zona di Porta Venezia è ormai il centro nevralgico di un divertimento più trasversale e “giovane” meno radical chic del triangolo Solari, Savona, Tortona.

triple-smoke-burgez

I prezzi, secondo quanto siamo in grado di anticipare, dovrebbero rimanere identici: hamburgez a 4,50 euro, cheeseburgez a 4,80, smokeburgez a 5, big burgez 5,40.

menu-burgez

Il locale, assicurano dalla centrale operativa, sarà sempre piccolo e manterrà lo stesso menu.

hamburgez-veggie-burgez

Vegetariani non disperate: troverete sempre il mushburgez con fungo fritto, lattuga, pomodoro e salsa veggie. Con questo secondo locale, il team di Burgez coglierà l’occasione per fare un completo rebranding: restiamo in attesa dunque di un nuovo logo e di nuovi colori. Stay tuned.

Burgez Milano, nuova sede di via Lazzaro Palazzi. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Classifiche 0 Commenti

Nuove aperture a Milano settembre e ottobre 2014: da Hashi a Tartufi & Friends, dalla pizza di Sorbillo al gelato di Marchetti

Ristoranti a Milano, nuove aperture settembre e ottobre 2014. Cari e care, alcuni di voi sono appena tornati dalle vacanze. Altri, invece, non ne vogliono proprio sapere di ritornare al …

Jarit Milano, l’alta cucina in un vasetto

Jarit Milano. Tel. 02 58309168. Tra via Larga e la sede principale dell’Università degli Studi di Milano, Jarit propone un nuovo concetto di ristorazione, comodo e adatto alla conservazione, creato per rendere accessibile ai …

Recensioni 0 Commenti

Trattoria Trombetta Milano, Giancarlo Morelli à porter in Porta Venezia

Trattoria Trombetta Milano tel. 02 35941975.  Là dove per un tempo sorgeva il bar trendy Indaco, ora si trova una trattoria che proprio una trattoria non è. Si tratta piuttosto di …