Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la precisione in via Lazzaro Palazzi. La zona di Porta Venezia è ormai il centro nevralgico di un divertimento più trasversale e “giovane” meno radical chic del triangolo Solari, Savona, Tortona.

triple-smoke-burgez

I prezzi, secondo quanto siamo in grado di anticipare, dovrebbero rimanere identici: hamburgez a 4,50 euro, cheeseburgez a 4,80, smokeburgez a 5, big burgez 5,40.

menu-burgez

Il locale, assicurano dalla centrale operativa, sarà sempre piccolo e manterrà lo stesso menu.

hamburgez-veggie-burgez

Vegetariani non disperate: troverete sempre il mushburgez con fungo fritto, lattuga, pomodoro e salsa veggie. Con questo secondo locale, il team di Burgez coglierà l’occasione per fare un completo rebranding: restiamo in attesa dunque di un nuovo logo e di nuovi colori. Stay tuned.

Burgez Milano, nuova sede di via Lazzaro Palazzi. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Hamburger vegetariani Milano, i cinque migliori locali dove mangiare polpette di tofu, soia e verdure

Hamburger vegetariani Milano. Le hamburgerie sono ormai una realtà consolidata anche a Milano. Dal fast food alla burger trattoria, passando per i locali dedicati allo street food gourmet, è possibile trovare almeno …

Nuove aperture di ristoranti a Milano, marzo 2015: da Tokuyoshi a Essenza, da A casa Eatery a Pacifico

Nuove aperture di ristoranti a Milano marzo 2015. L'Expo incombe come una minaccia e a Milano fioriscono ristoranti, trattorie e street food di ogni genere. Urge una guida puntarellesca per fare …

Zibo cuochi itineranti, food truck gourmet a Milano con mondeghili e ravioli alla carbonara

Zibo cuochi itineranti, food truck gourmet a Milano Una pausa pranzo diversa, un aperitivo originale in giro per Milano, una cena veloce prima di un appuntamento, o anche una cena …