Fish and Burger Bar Milano, l’hamburgeria Myke arriva all’Isola

Fish and Burger Bar Milano, l’hamburgeria Myke arriva all’Isola

Fish and Burger Bar Milano. La nota hamburgeria di via Quadrio Myke ha aperto nel cuore del quartiere Isola Fish and Burger Bar, un nuovo punto di ristoro con proposte di carne, pesce, verdure. Certo, chi pensa che nella zona i locali hipster oriented siano fin troppi fa una giusta considerazione, ma in questo locale fish and chips e i gustosi panini sono proposti a prezzi onesti e si possono accompagnare con drink creativi sempre preparati con cura dal bartender. È così che anche il neon che strizza l’occhio al vintage (autentico marchio di fabbrica del mondo hipster) si osserva con benevolenza.

Fish and Burger Bar

Il locale
Fish and Burger Bar Milano
suggerisce, come da tradizione Myke, che la scelta di ciò che si vuole mangiare e bere sia un’esperienza, per questo il personale al bancone e gli addetti al servizio ai tavoli è pronto a suggerirvi il piatto giusto per voi. All’interno del locale circa 30 sedute mentre, nella bella stagione, se ne aggiungono 20 nel dehors esterno.

Hamburger

Il menu
Tra le proposte di mare troviamo il Maki burger con tonno, crema di avocado, philadelphia, rucola, salsa teriyaki, bun di riso, edamame (12.5 euro); lo Smoked Salmon burger con salmone, rucola, pomodoro, crema all’aneto e limone (12.5 euro); lo Sword fish and chips con pesce spada, panatura mediterranea, patate al rosmarino (12.5 euro), l’Orata fish and chips con orata, panatura mediterranea, patate al rosmarino (11.5 euro). Per i carnivori ecco invece, tra i tanti, il Provolone burger con burger di manzo, provolone silano, caponatina (11.5 euro); Hawaiian burger con burger di manzo, lattuga, pomodoro, ananas grigliata, pancetta croccante, salsa al lime e avocato; l’Italian hot dog con salsiccia italiana, cipolla fritta, cetrioli sottaceto e smoked sauce (11.5 euro).

Fish and Chips non fritto

Menu vegetariano
Immancabile le proposte veggie: oltre al classico burger ecco il Veggie balls sandwich con polpette di melanzane, pomodori secchi, insalata, salsa alla menta (10.5 euro), e il Veggie burrito con riso, fagioli neri, formaggio Branzi, caponatina, insalata, carote, guacamole, tortilla (10.5 euro). Ed ora che avete tutte le coordinate date il via a questa nuova kitchen experience.

Panino

Fish and Burger Bar, via Garigliano 6, Milano. Tel. 02 36560024, Sito

 

Autore

Potrebbe interessarti anche

Mudec Restaurant Milano, lo chef stellato Bartolini approda al Museo di via Tortona

Mudec Restaurant Milano. La primavera porta il profumo dei piatti d’autore in città: lo chef brianzolo pluristellato Enrico Bartolini, dopo l’apprezzata consulenza al romano Buff, si trasferisce da Cavenago a Milano. Ma non in …

Trattoria Bertamè Milano, la storica officina diventa ristorante in via Lomonaco

Trattoria Bertamè Milano. Tel. 02 26684156. La storia di Bertamè è anche la storia di una famiglia. Impossibile parlare di questo ristorante senza raccontarla. Nel 1981, in zona Città Studi, apre una …

Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano. A pochi passi dal Duomo, precisamente in via Mazzini 8, c’è una nuova pasticceria che sta attirando fin dai primi giorni d’apertura una buona clientela di curiosi e …