Ninkasi Craft Beer House Roma, al Pigneto il nuovo locale dedicato alle birre artigianali (e non solo)

Ninkasi Craft Beer House Roma, al Pigneto il nuovo locale dedicato alle birre artigianali (e non solo)

Ninkasi Craft Beer House Roma. Se siete tra quelle persone che rabbrividiscono al solo nome di una comune birra da supermercato, mentre vi ritenete dei veri e propri estimatori del malto d’orzo , allora non potrete mancare al Craft Beer Day. Parliamo dell’evento di inaugurazione di Ninkasi Craft Beer House, la nuova birreria pronta ad aprire i battenti in zona Pigneto sabato 19 novembre e a offrire la prima birra a tutti i partecipanti (fino alle 21.30) e un buffet illimitato (fino alle 22). Per l’occasione abbiamo contattato Tiziano, il proprietario, per scoprire di più sul suo locale e sull’offerta che è pronto a proporre al pubblico romano.

Ninkasi Craft Beer House

Ninkasi Craft Beer House Roma: 27 tipologie di birre artigianali e non solo

Nato dall’esperienza decennale del suo proprietario, il locale si propone come un nuovo punto di incontro per gli appassionati della birra artigianale e non solo. Come ci spiega Tiziano: “Le nostre birre sono selezionate in base ad anni di esperienza, assaggi, critiche, viaggi e chiacchierate nate con birrai o con colleghi del settore o clienti che fanno parte di questo mondo anni. Ma soprattutto da un’ottima conoscenza dei prodotti e una passione che lascia spazio alle novità.”

E per i celiaci? Tiziano promette che verrà presto fatta scorta di una selezione di birre in bottiglia artigianali e gluten free e non solo: Ninkasi Craft Beer House offre anche un’ampia selezione di distillati ed è in arrivo una cocktail list studiata ad hoc per gli appassionati dei long drink. La missione è quella di creare un posto piacevole, dove rilassarsi e scegliere tra un’attenta e curata selezione di birre e drink senza tralasciare la proposta culinaria. Tiziano, infatti, ci racconta con entusiasmo che “la cosa più bella è l’unione che siamo riusciti a trovare tra la cucina e il mondo della birra e dei drink in generale, creando piatti con vari stili birrai come con whiskey, tequila, rum e molto altro”.

La nuova realtà romana inaugura sabato 19 novembre dalle 18.

Ninkasi Craft Beer House, via Acireale 22. Tel. 06 9594 7356. Sito

Autore

Potrebbe interessarti anche

Cantieri Marconi Waterfront Roma, un’oasi della ristorazione nel quartiere Ostiense

Cantieri Marconi Waterfront Roma Tel. 06.5941038. Varcato il cancello di ferro sul Lungotevere Dante, nei pressi della facoltà di Ingegneria dell’università Roma Tre, si abbandona il traffico metropolitano per immergersi in …

Ercoli 1928 Prati Roma, nuova veste per la storica bottega: arrivano gastronomia con cucina e champagne

Ercoli 1928 Prati Roma, la storica bottega diventa gastronomia con cucina e cocktail bar. Una gastronomia con cucina dove mangiare, una bottega dove fare la spesa e un cocktail bar che punta tutto sullo champagne. …

News 4 Commenti

Mama eat, Napoli a Trastevere

Cominciamo dalla fine. Arriva a tavola il solito piattino con il biglietto da visita del ristorante e il preconto. Lo fotografiamo di nascosto pensando, “eccola là (pron. eccaallà), ‘n artro …