Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, inaugurazione e apertura. E alla fine, dopo tanti timori e tanto lavoro, il Gatsby ce l’ha fatta: inaugura giovedì 17 novembre dalle 15, sotto i portici di Piazza Vittorio. Sarà una grande festa, per nulla minimal: ci saranno “tessuti aerei“, musicisti burlesque e ballerini di tango per animare i portici, di solito molto più dimessi.

 

Il Gatsby Cafè prova a rompere lo status quo di piazza Vittorio, fatto di degrado e di localini etnici scadenti, e prova a ridare nuova vita all’antica cappelleria Venturini, che manterrà un suo presidio.

gatsby-cafe-romaAll’inaugurazione, che sarà anche contemporaneamente un’apertura al pubblico, ci sarà un aperitivo finger food per iniziare ad assaggiare la cucina della chef Simona Coschignano e tanto prosecco offerto dai fondatori del locale, Luca Della Valle, Mauro Patatini, Gianluca Giordano, Gabriele Guerra e Fabio Lippa, orgogliosi e carichi di speranze ed entusiasmo per l’inizio di quest’avventura che vi abbiamo raccontato in anteprima.

gatsby-cafe-roma

Durante la serata al banco tutti i prodotti saranno scontati e Sebastian si esibirà con i suoi cocktail esoterici. All’interno, oltre a Dasmarca, la famosa marca di cappelli inglesi, esporrà le sue creazioni Claudia Della Frattina, con i suoi mini hats solo per signore.

Autore

Potrebbe interessarti anche

Biglietto prego Roma, la pizzeria pop gemella di In Fucina apre a Garbatella

Biglietto prego Roma Garbatella, tel 0694416550. Ha esordito a Garbatella la nuova pizzeria di Edoardo Papa, patron di In Fucina, la pizzeria più ambiziosa, gourmet e costosa di Roma. Questa dovrebbe …

Artisti di Strada friggitoria a Roma, pizzelle napoletane a Montesacro

Artisti di Strada friggitoria a Roma, Montesacro. Pizzelle napoletane fritte rivisitate, mini “reginelle”, cartocci di calamari e moscardini, gnocchetti di pasta fritta, pizze dolci. A Montesacro sorge un nuovo localino dedicato …

Nuove aperture Roma maggio 2016: 532 Restaurant Grill, Dalodi, Va.do al Pigneto e Downing Square

Nuove aperture Roma maggio 2016, ristoranti e pizzerie. Anche Roma ha il suo intimo ritaglio di mondo popolare che non è escluso, però, dal cambiamento della città. Quando vuole, crea la novità. Il …