Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, inaugurazione e apertura. E alla fine, dopo tanti timori e tanto lavoro, il Gatsby ce l’ha fatta: inaugura giovedì 17 novembre dalle 15, sotto i portici di Piazza Vittorio. Sarà una grande festa, per nulla minimal: ci saranno “tessuti aerei“, musicisti burlesque e ballerini di tango per animare i portici, di solito molto più dimessi.

 

Il Gatsby Cafè prova a rompere lo status quo di piazza Vittorio, fatto di degrado e di localini etnici scadenti, e prova a ridare nuova vita all’antica cappelleria Venturini, che manterrà un suo presidio.

gatsby-cafe-romaAll’inaugurazione, che sarà anche contemporaneamente un’apertura al pubblico, ci sarà un aperitivo finger food per iniziare ad assaggiare la cucina della chef Simona Coschignano e tanto prosecco offerto dai fondatori del locale, Luca Della Valle, Mauro Patatini, Gianluca Giordano, Gabriele Guerra e Fabio Lippa, orgogliosi e carichi di speranze ed entusiasmo per l’inizio di quest’avventura che vi abbiamo raccontato in anteprima.

gatsby-cafe-roma

Durante la serata al banco tutti i prodotti saranno scontati e Sebastian si esibirà con i suoi cocktail esoterici. All’interno, oltre a Dasmarca, la famosa marca di cappelli inglesi, esporrà le sue creazioni Claudia Della Frattina, con i suoi mini hats solo per signore.

Autore

Potrebbe interessarti anche

Romeo all’Emporio Testaccio, Bowerman cerca 35 collaboratori per i suoi 2 mila metri quadri

Romeo all’Emporio Testaccio. Cercansi ben 35 persone (al momento) per 2mila metri quadrati. Cifre che fanno pensare a un gigantesco spazio, che può ospitare centinaia di coperti. E lo è quello di Testaccio, …

Crudo e mangiato Roma, il gelato crudista senza cono e coppette

Crudo e mangiato Roma, gelateria crudista.  Crudo e Mangiato aveva già aperto a gennaio scorso in via della Lega Lombarda, ma solo in fase sperimentale ed ha ufficialmente inaugurato il 7 maggio. …

Waraku Roma via Prenestina: la trattoria tradizionale giapponese riparte con nuova sede e (presto) un giardino d’inverno

Waraku Roma via Prenestina tel. 06 2170 2358. Soprelevate, tangenziale, periferia di Roma ma non troppo: è qui che dal 10 febbraio, defilato dal centro e da operazioni commerciali che hanno ben …