Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, inaugurazione e apertura. E alla fine, dopo tanti timori e tanto lavoro, il Gatsby ce l’ha fatta: inaugura giovedì 17 novembre dalle 15, sotto i portici di Piazza Vittorio. Sarà una grande festa, per nulla minimal: ci saranno “tessuti aerei“, musicisti burlesque e ballerini di tango per animare i portici, di solito molto più dimessi.

 

Il Gatsby Cafè prova a rompere lo status quo di piazza Vittorio, fatto di degrado e di localini etnici scadenti, e prova a ridare nuova vita all’antica cappelleria Venturini, che manterrà un suo presidio.

gatsby-cafe-romaAll’inaugurazione, che sarà anche contemporaneamente un’apertura al pubblico, ci sarà un aperitivo finger food per iniziare ad assaggiare la cucina della chef Simona Coschignano e tanto prosecco offerto dai fondatori del locale, Luca Della Valle, Mauro Patatini, Gianluca Giordano, Gabriele Guerra e Fabio Lippa, orgogliosi e carichi di speranze ed entusiasmo per l’inizio di quest’avventura che vi abbiamo raccontato in anteprima.

gatsby-cafe-roma

Durante la serata al banco tutti i prodotti saranno scontati e Sebastian si esibirà con i suoi cocktail esoterici. All’interno, oltre a Dasmarca, la famosa marca di cappelli inglesi, esporrà le sue creazioni Claudia Della Frattina, con i suoi mini hats solo per signore.

Autore

Potrebbe interessarti anche

I migliori cocktail bar d’Italia, l’app di BlueBlazeR con i magnifici cento

I migliori cocktail bar d’Italia, l’app di BlueBlazeR. In collaborazione con i principali esperti di settore, è nata la prima guida sui cento migliori locali italiani dove bere cocktail di …

Recensioni 0 Commenti

Le Leccornie Roma, pescheria con cucina al Pigneto

LE LEccornie Roma Pigneto Tel. 0645508088. “Questo non è un ristorante di pesce, è ‘na Pescheria con cucina”. Umberto, proprietario del locale insieme ai soci Fabrizio ed Emanuele, esordisce così mentre ci racconta …

Cinque cose da sapere sull’olio Evo in cucina, secondo Filodolio Roma

Cinque cose da sapere sull’olio extra vergine di oliva in cucina, secondo Filodolio Roma. L’olio non si beve ma si mangia è la prima regola fondamentale da tenere a mente in cucina. Parola …