The Meatball Family alla Stazione Centrale di Milano, le polpette di Abatantuono in versione street food

The Meatball Family alla Stazione Centrale di Milano, le polpette di Abatantuono in versione street food

The Meatball Family Stazione Centrale Milano. Si allarga la “famiglia” delle polpette firmate da Diego Abatantuono, con un nuovo punto vendita in Stazione Centrale. L’inaugurazione, con tanto di festa con lo stesso attore, si terrà alle 19 di giovedì 27 ottobre.

Segui Puntarella Rossa Milano su Facebook

the meatball family milano stazione centrale

E così, a tre anni dall’apertura del primo Cafe’ Ristorante di via Vigevano, zona Navigli, ecco la nuova avventura gastronomica, The Meatball Family Street Gourmet, con dehors che affaccia in Piazza Luigi di Savoia 1/10 (dove partono i bus per gli aeroporti). La cucina è aperta dalle 8 del mattino per fare colazione coi prodotti della bakery fino alle 22, per pranzo e cena sul posto o take away.

polpette-di-diego-abatantuono

Nel menu troverete gli spaghetti Meatball tradizionali (spaghetti di pasta fresca con sugo alla napoletana e a scelta mini polpette di black angus o di Fassona piemontese), quelli con le polpette di baccalà o quelli con polpettine alla parmigiana, ricotta salata e basilico (10 euro); hamburger realizzati con buns artigianali “riempiti” da “burgerball” di manzo di Fassona piemontese (12); coscia di pollo e bacon (12); manzo e salsiccia (13), il tutto condito da salse home made.

meatball-milano2

Le famose polpette, poi, le trovate in tutti i gusti e servite con tutte le salse: ci sono quelle di salsiccia di suino, quelle di baccalà o quelle di calamaro fritto marinato, e ancora vegetariane con crema di melanzane o ai funghi porcini (4 polpette 12-14 euro). E poi lo sfilatino ripieno di polpette al sugo e formaggio, le patatine fritte e le insalate. E ancora dolci americani come la cheesecake, le birre artigianali e gli aperitivi con food taste.

The Meatball Family street gourmet,  Piazza Luigi di Savoia 1/10, Stazione Centrale Milano Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, tel. 02 89410258. Continua la grande tendenza di ramen e noodles, che con i primi nomi comparsi sulla scena milanese, come Zazà Ramen, e le eccellenze creative …

News

Gam Bistrot Milano, un nuovo ristorante coreano in zona Garibaldi

Gam Bistrot Milano. Il nuovo ristorante/bistrot coreano, aperto poco dopo la metà di aprile, si distingue per l’ambiente essenziale e arioso ma accogliente. La cucina è moderna con un occhio alla tradizione. Il …

Recensioni 0 Commenti

PreTesto Milano, il primo street food umbro con torta al testo, norcineria e Birra Perugia

PreTesto Milano, Tel. 0254123894. Un bistrot e una bottega interamente dedicati agli “Umbria food lovers“: è PreTesto Milano, aperto da poco tra viale Montenero e via Fratelli Campi (zona Porta Romana – Cinque …