East Market Diner Milano, la cucina jamaicana ed esotica sbarca nell’ex fabbrica di Lambrate

East Market Diner Milano, la cucina jamaicana ed esotica sbarca nell’ex fabbrica di Lambrate

East Market Diner Milano. Tacos di pollo o veg, chips di platano fritte ma anche hawaiian sashimi e ravioli cinesi: specialità internazionali da mangiare da mattina a notte, nell’ex fabbrica di Lambrate dove solitamente la domenica si svolge il mercato delle pulci. Inaugura questo weekend, sabato 1 e domenica 2 ottobre East Market Diner. Cucina jamaicana ed esotica, a beneficio dei milanesi, dalle 10 di mattina fino a mezzanotte.

L’ispirazione per la novità milanese viene dai diner, tipici locali statunitensi dove in un’atmosfera di puro relax si possono gustare vari tipi di piatti a tutte le ore della giornata. Questo weekend quindi le due giornate inaugurali: per l’occasione sarà aperto il cortile della fabbrica e si potrà mangiare, bere e ascoltare musica e dj set, da mezzogiorno a mezzanotte.

east market diner milano

Da East Market Diner troverete varie alternative provenienti dalle culture più svariate del mondo: Dumpling Heaven, ovvero i ravioli cinesi e giapponesi al vapore e alla piastra (anche vegetariani e vegani); Fernando’s Taqueria, con i tacos di pollo, pesce o vegetariani/vegani (6 euro), nachos (3 euro); East Market Burger e Hot Dog Bar con burger (7 euro) e hot dog con i più gustosi condimenti; l’hawaiian sashimi Poke Heaven (8 euro), le crudità di pesce fresco unite ai sapori esotici.

east market diner milano

Punto centrale di East Market Diner sarà Lucy’s Jamaican Kitchen, il primo concept di cucina jamaicana a Milano. Si potrà assaporare il tipico pollo piccante “jerk chicken”, che sarà accompagnato dalle polpettine “festival”, a base di farina mais fritte e dalle “chips di platano” fritte (tutto 7 euro). Occhio di riguardo anche ai bambini con il Kids Menu, una proposta pensata per i più piccoli.

Da bere birra, centrifughe, bibite analcoliche, succhi e caffetteria. Per i dolci, selezioni di bakery Usa come brownie,
cheesecake e l’originale pancake di New York Ghetto Pancake.

logo-east

East Market Diner sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 24, anche con servizio da asporto e coffee to go.

East Market Diner, via Privata Giovanni Ventura 16, Milano. Pagina facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Gusto 17 Milano, la prima ‘agrigelateria’ con le ricette della tradizione e le brioche siciliane

Gusto 17 Milano. Sentire il profumo dei limoni, ritrovare il colore dei lamponi, riscoprire il sapore della mandorla semplicemente mangiando un gelato. Arriva a Milano la prima agrigelateria, un laboratorio del gusto che riscopre sapori autentici ed …

Kathay Market Milano, cibo da tutto il mondo e frutta esotica nel nuovo foodstore a due passi da Chinatown

Kathay Market Milano. Da piccolo negozio di quartiere aperto nel 1989 a market multietnico, il più grande d’Italia, oggi: ne ha fatta di strada il foodstore Kathay, a Milano, in …

Fish and Burger Bar Milano, l’hamburgeria Myke arriva all’Isola

Fish and Burger Bar Milano. La nota hamburgeria di via Quadrio Myke ha aperto nel cuore del quartiere Isola Fish and Burger Bar, un nuovo punto di ristoro con proposte di …