Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si cambia. Al limite si potenzia e si raddoppia (senza considerare il Pavé Gelati&Granite in Cesare Condotti). E così sarà con questo nuovo locale che aprirà lunedì 17 luglio in via della Commenda, elegante strada a due passi da Porta Romana.

pavè

I tre ragazzi di Pavè (Diego, Giovanni e Luca) vogliono replicare il successo di Pavè, nato ormai quattro anni fa in via Felice Casati, e pluripremiato dalle guide. Un ottimo laboratorio di pasticceria e un caffè giovane e cool, che presenterà qualche novità nella nuova sede: oltre ai prodotti da colazione e alla pasticceria fresca, ci saranno anche tramezzini, fagottini e quiches e molta enfasi sarà anche sul take away.

cioccolata

Naturalmente non cambiano neanche le caratteristiche essenziali che hanno decretato il successo di questo locale: convivialità e relax grazie ai grandi tavoli condivisi, laboratori a vista, qualità senza ingessature antiquate, grande “narrazione” dei prodotti e panettone e colomba (naturalmente artigianali) sdoganati tutto l’anno.

croissant pavè

Si comincia dunque in piena estate, con un orario ridotto, dalle 7.30 alle 16 e poi si entrerà in pieno regime da settembre.

Pavè, via della Commenda 25 Milano

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 0 Commenti

Ghe Pensi M.I. Milano: birra artigianale, panini e taglieri nel cuore di NoLo

Ghe Pensi M.I. Milano. Il Ghe Pensi M.I., freschissima novità approdata in quello che i milanesi definirebbero il quartiere NoLo (recente acronimo che sta per North of Loreto),  incarna una piacevole ed …

Nik’s&Co Milano, cocktail e cucina nel nuovo locale in stile newyorkese accanto a stazione Centrale

Nik’s&Co Milano tel 320 7713964. Ha da poco aperto, accanto alla stazione Centrale, un locale che deve il suo nome alla contrazione della parola Nixed, forbidden ovvero proibito, su ispirazione del proibizionismo americano. Si …

Kathay Market Milano, cibo da tutto il mondo e frutta esotica nel nuovo foodstore a due passi da Chinatown

Kathay Market Milano. Da piccolo negozio di quartiere aperto nel 1989 a market multietnico, il più grande d’Italia, oggi: ne ha fatta di strada il foodstore Kathay, a Milano, in …