Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si cambia. Al limite si potenzia e si raddoppia (senza considerare il Pavé Gelati&Granite in Cesare Condotti). E così sarà con questo nuovo locale che aprirà lunedì 17 luglio in via della Commenda, elegante strada a due passi da Porta Romana.

pavè

I tre ragazzi di Pavè (Diego, Giovanni e Luca) vogliono replicare il successo di Pavè, nato ormai quattro anni fa in via Felice Casati, e pluripremiato dalle guide. Un ottimo laboratorio di pasticceria e un caffè giovane e cool, che presenterà qualche novità nella nuova sede: oltre ai prodotti da colazione e alla pasticceria fresca, ci saranno anche tramezzini, fagottini e quiches e molta enfasi sarà anche sul take away.

cioccolata

Naturalmente non cambiano neanche le caratteristiche essenziali che hanno decretato il successo di questo locale: convivialità e relax grazie ai grandi tavoli condivisi, laboratori a vista, qualità senza ingessature antiquate, grande “narrazione” dei prodotti e panettone e colomba (naturalmente artigianali) sdoganati tutto l’anno.

croissant pavè

Si comincia dunque in piena estate, con un orario ridotto, dalle 7.30 alle 16 e poi si entrerà in pieno regime da settembre.

Pavè, via della Commenda 25 Milano

Autore

Potrebbe interessarti anche

Appuntamenti della settimana a Milano: dall’aperitivo alla Terrazza Aperol fino al bistrot di cucina mediterranea

Appuntamenti della settimana a Milano, dal 29 giugno al 4 luglio 2015. Per evitare le consuete lamentele estive su caldo e affini, meglio cercare una panacea nel buon cibo e nei drink; a …

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. A Napoli arriva la pizza fritta di zia Esterina. E a Roma…

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. La pizzeria attesa da un anno nella capitale meneghina aprirà fra qualche settimana, a rivelarlo a Puntarella Rossa è lo stesso Gino Sorbillo. Il …

Gustatio Milano, alta qualità pugliese (e non solo) in via Santa Sofia

Gustatio Milano. Tel. 02 3650 9751. C’era una volta, nella centralissima via Santa Sofia (al civico 24), Varrett, una boutique gastronomica pugliese dove i prodotti pugliesi di prima scelta, tutti accuratamente …