Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede della Santeria, in una vecchia concessionaria di auto in viale Toscana, si arricchirà di nuovi spazi, a cominciare da un teatro, per un totale di mille metri quadri. Chi conosce la Santeria, sa che non è un luogo qualunque: la sede di via Paladini (Città Studi) era (e rimane, perché è viva e vegeta) una factory di idee, locale, negozio, bar, luogo per mostre e coworking. E la nuova sede, ottenuta attraverso un bando comunale, promette di fare di più e meglio, soprattutto di sera, con concerti, mostre e un teatro che vedrà la luce il primo dell’anno, in coincidenza con il veglione di Capodanno.

Nella grande sala bar e bistrot si bevono buoni cocktail e si mangiano soprattutto hamburger (a partire da 9 euro). Musica di sottofondo, lanciata da un deejay e atmosfera giovane e informale. Trattandosi di uno spazio molto ampio servirebbe un po’ di calore in più, ma ci sarà tempo. Domenica brunch.

Santeria Social Club, viale Toscana 31 Milano. Tel 0222199381. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 2 (la cucina chiude a mezzanotte)

Autore

Potrebbe interessarti anche

Milano, dieci indirizzi per il brunch

UPDATE 15 indirizzi per il brunch 2014 a Milano   Meneghini mattinieri, ecco sei indirizzi per un buon brunch domenicale (e non solo, alcuni locali lo servono anche al sabato e …

Gusto 17 Milano, la prima ‘agrigelateria’ con le ricette della tradizione e le brioche siciliane

Gusto 17 Milano. Sentire il profumo dei limoni, ritrovare il colore dei lamponi, riscoprire il sapore della mandorla semplicemente mangiando un gelato. Arriva a Milano la prima agrigelateria, un laboratorio del gusto che riscopre sapori autentici ed …

Brunch Milano maggio 2016: pianoforte e pancakes da Santeria Social Club

Brunch Milano maggio 2016, sabato 21 – domenica 22