Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede della Santeria, in una vecchia concessionaria di auto in viale Toscana, si arricchirà di nuovi spazi, a cominciare da un teatro, per un totale di mille metri quadri. Chi conosce la Santeria, sa che non è un luogo qualunque: la sede di via Paladini (Città Studi) era (e rimane, perché è viva e vegeta) una factory di idee, locale, negozio, bar, luogo per mostre e coworking. E la nuova sede, ottenuta attraverso un bando comunale, promette di fare di più e meglio, soprattutto di sera, con concerti, mostre e un teatro che vedrà la luce il primo dell’anno, in coincidenza con il veglione di Capodanno.

Nella grande sala bar e bistrot si bevono buoni cocktail e si mangiano soprattutto hamburger (a partire da 9 euro). Musica di sottofondo, lanciata da un deejay e atmosfera giovane e informale. Trattandosi di uno spazio molto ampio servirebbe un po’ di calore in più, ma ci sarà tempo. Domenica brunch.

Santeria Social Club, viale Toscana 31 Milano. Tel 0222199381. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 2 (la cucina chiude a mezzanotte)

Autore

Potrebbe interessarti anche

Brunch Milano marzo 2016, yogurt e cereali da NaBi, specialità sarde da Sardò

Brunch Milano marzo 2016, sabato 12 – domenica 13

I migliori brunch di Milano: da Cocotte a Hambistro, le proposte del weekend

I migliori brunch di Milano, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017

Nik’s&Co Milano, cocktail e cucina nel nuovo locale in stile newyorkese accanto a stazione Centrale

Nik’s&Co Milano tel 320 7713964. Ha da poco aperto, accanto alla stazione Centrale, un locale che deve il suo nome alla contrazione della parola Nixed, forbidden ovvero proibito, su ispirazione del proibizionismo americano. Si …