Terrazza 12 a Milano, al Brian & Barry Building cocktail d’autore e cucina gourmet

Terrazza 12 a Milano, al Brian & Barry Building cocktail d’autore e cucina gourmet

terrazza 12 milano

Terrazza 12 apre a Milano in cima al Brian & Barry Building. Preparatevi a gustare cocktail d’autore e cucina gourmet in cima a Milano, perché giovedì 12 marzo ha visto la luce Terrazza 12, il nuovo lounge bar in cima al Brian & Barry Building, nel cuore di San Babila. Arredi vintage originali, tessuti con decori geometrici e pareti in vetro con vista panoramica: è questa l’atmosfera della terrazza lounge che si trova proprio sopra il ristorante Asola dello chef Matteo Torretta.

terrazza12 2
Il primo compleanno del department store Brian&Barry Building è stato festeggiato con l’apertura della Terrazza 12, lounge bar situato al decimo piano del palazzo, circondato da atmosfere anni ’50 e pareti di vetro. Il locale nasce dall’idea di Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, e oltre alla vista mozzafiato sulla Madonnina, il pezzo forte sono i 12 cocktail, sia classici che inediti, creati da Maurizio Marsè e da Ekaterina Logvinova, professionisti della mixology. Nella carta degli spirits spiccano marchi come il gin Tanqueray No. TEN, vodka Cîroc, tequila Don Julio e il blended whisky Johnnie Walker Blue Label. Non mancheranno i vini tra i quali bollicine che arrivano direttamente dalla Francia.
terrazza

Oltre alla drink list sarà possibile degustare i piatti dello chef Matteo Torretta, alle redini del ristorante Asola, situato al piano inferiore. E una volta al mese la Terrazza diventa un Bar Clubbing dove si esibiranno i maggiori barman del mondo. 

The Brian e Barry Building, Via Durini 28, Milano. Sito.Tel. 0276005582

Autore

Potrebbe interessarti anche

Fish and Burger Bar Milano, l’hamburgeria Myke arriva all’Isola

Fish and Burger Bar Milano. La nota hamburgeria di via Quadrio Myke ha aperto nel cuore del quartiere Isola Fish and Burger Bar, un nuovo punto di ristoro con proposte di …

Puglia in Brera Milano, piatti veraci e pasta fresca tra le vie dell’arte

Puglia in Brera Milano Tel. 02 84175503. Un’osteria che è anche una bella storia, quella di Puglia in Brera, nuova apertura che palesa nel nome la tipologia di cucina offerta e …

Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

Dinner in the Sky a Milano. Altro che cenette a lume di candela sulla skyline di Milano; qui si fa sul serio, e senza pavimento sotto i piedi. A maggio 2015 arriverà Dinner in the …

  • roby

    Un locale come tanti altri nei dintorni del duomo. Manca di originalita’, classici cocktail e qualche stuzzichino vanno via 30-40€, personale per niente friendly ed e’ una locale alla moda, giovanile e invece non ti senti dire nemmeno buonasera. Andate altrove