Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

neko_café

Romeow Cat Bistrot a Roma. Nel quartiere Ostiense (in via Negri), a fine ottobre aprirà un locale che si ispira ai Neko café giapponesi: bar in cui vivono piccole colonie feline. In Italia i primi locali di questo tipo hanno aperto a Torino (ne abbiamo scritto qui), ma presto anche i romani potranno bere il cappuccino con un gatto sulle ginocchia. Liberi tra i tavoli del Romeow si aggireranno sei gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì. Il menu, naturalmente, sarà vegano e vegetariano.

I due chef spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà dolci raw e vegani, e smoothies.

romeow cat bistrot
I gestori promettono non un semplice bar che ospita gatti ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena.

Romeow Cat Bistrot – da fine ottobre. Via Francesco Negri, 15 – tel. 06 57289203 
Dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 23:00, la domenica dalle 10:30 alle 14:30 . 

Autore

Potrebbe interessarti anche

Romeo e Giulietta Roma, il 13 marzo apre a Testaccio il nuovo locale della Bowerman

Romeo e Giulietta Roma, Cristina Bowerman a piazza dell’Emporio. Tel. 0632110120. English version. Ristorante e forno. Gelato artigianale e gastronomia. Pizzeria, napoletana e romana. Tutto in duemila metri quadrati. Un gigantesco spazio …

Cantieri Marconi Waterfront Roma, un’oasi della ristorazione nel quartiere Ostiense

Cantieri Marconi Waterfront Roma Tel. 06.5941038. Varcato il cancello di ferro sul Lungotevere Dante, nei pressi della facoltà di Ingegneria dell’università Roma Tre, si abbandona il traffico metropolitano per immergersi in …

Spazio a Eataly Roma, Niko Romito apre il suo ristorante-laboratorio al terzo piano del colosso di Farinetti

Apre Spazio a Eataly Roma. Ricordate il Ristorante Italia, scenario della discussa stroncatura sulla Cacio e Pepe a 20 euro? Il ristorante di Gianluca Esposito al terzo piano del colosso …