Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

neko_café

Romeow Cat Bistrot a Roma. Nel quartiere Ostiense (in via Negri), a fine ottobre aprirà un locale che si ispira ai Neko café giapponesi: bar in cui vivono piccole colonie feline. In Italia i primi locali di questo tipo hanno aperto a Torino (ne abbiamo scritto qui), ma presto anche i romani potranno bere il cappuccino con un gatto sulle ginocchia. Liberi tra i tavoli del Romeow si aggireranno sei gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì. Il menu, naturalmente, sarà vegano e vegetariano.

I due chef spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà dolci raw e vegani, e smoothies.

romeow cat bistrot
I gestori promettono non un semplice bar che ospita gatti ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena.

Romeow Cat Bistrot – da fine ottobre. Via Francesco Negri, 15 – tel. 06 57289203 
Dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 23:00, la domenica dalle 10:30 alle 14:30 . 

Autore

Potrebbe interessarti anche

News 3 Commenti

Zoé al mercato Testaccio, la nuova frontiera del vegetariano a ‘Metro 0’ a Roma

Zoé, osteria vegetariana al mercato di Testaccio, Roma. Metti un sabato mattina di sole di quel febbraio romano che promette già primavera, un’idea impressionistica di dieta e una macchina per le …

Cantieri Marconi Waterfront Roma, un’oasi della ristorazione nel quartiere Ostiense

Cantieri Marconi Waterfront Roma Tel. 06.5941038. Varcato il cancello di ferro sul Lungotevere Dante, nei pressi della facoltà di Ingegneria dell’università Roma Tre, si abbandona il traffico metropolitano per immergersi in …

Gazometro 38 a Roma, inaugura domani l’osteria con la carbonara ‘sbagliata’

Gazometro 38 a Roma. Aggiornamento: qui la recensione di Gazometro 38 L'indirizzo ve lo fornisce già il nome: nel cuore di Ostiense, in una delle zone più popolate di locali e ristoranti …