Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

Romeow cat bistrot a Roma, in arrivo a Ostiense il bar per gatti (e umani)

neko_café

Romeow Cat Bistrot a Roma. Nel quartiere Ostiense (in via Negri), a fine ottobre aprirà un locale che si ispira ai Neko café giapponesi: bar in cui vivono piccole colonie feline. In Italia i primi locali di questo tipo hanno aperto a Torino (ne abbiamo scritto qui), ma presto anche i romani potranno bere il cappuccino con un gatto sulle ginocchia. Liberi tra i tavoli del Romeow si aggireranno sei gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì. Il menu, naturalmente, sarà vegano e vegetariano.

I due chef spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà dolci raw e vegani, e smoothies.

romeow cat bistrot
I gestori promettono non un semplice bar che ospita gatti ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena.

Romeow Cat Bistrot – da fine ottobre. Via Francesco Negri, 15 – tel. 06 57289203 
Dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 23:00, la domenica dalle 10:30 alle 14:30 . 

Autore

Potrebbe interessarti anche

Spazio a Eataly Roma, Niko Romito apre il suo ristorante-laboratorio al terzo piano del colosso di Farinetti

Apre Spazio a Eataly Roma. Ricordate il Ristorante Italia, scenario della discussa stroncatura sulla Cacio e Pepe a 20 euro? Il ristorante di Gianluca Esposito al terzo piano del colosso …

Tricolore Testaccio: lascia Monti e va al mercato

Tricolore Testaccio: lascia Monti e va al Mercato. Senza nulla togliere agli ultimi arrivati (o forse sì), esiste solo un baluardo del vero panino gourmet e si chiama Tricolore. Giusto per ribadire …

Gazometro 38 a Roma, inaugura domani l’osteria con la carbonara ‘sbagliata’

Gazometro 38 a Roma. Aggiornamento: qui la recensione di Gazometro 38 L'indirizzo ve lo fornisce già il nome: nel cuore di Ostiense, in una delle zone più popolate di locali e ristoranti …