Assunta Madre, non solo Dell’Utri: pesce fresco e boss freschissimi

assunta madre johnny e stallone

Assunta Madre e Marcello Dell’Utri. E’ uno di quei ristoranti cafonal che fanno della gallery di personaggi noti un biglietto da visita. Il proprietario si mette in posa con dei proto-selfie insieme al vip di turno, che sorride sicuro di un sostanzioso sconto se non proprio di un esonero totale dal fastidioso onere del conto. In questo caso è Johnny, ovvero Gianni Micalusi, a sorridere. Noto per essere imprenditore ittico ma anche amico di personaggi della Banda della Magliana: dai guai giudiziari è sempre andato assolto, va detto. Ma la fama è rimasta. E il sorriso pure. Ma ora, dopo il caso Dell’Utri (qui) e le indagini per riciclaggio, potrebbe passargli in fretta.

totti da assunta madre

Per sapere chi sono i vip che hanno gustato ostriche e gnocchetti al gambero rosso, ci sono le foto: Gianni Letta, Massimo D’Alema, Fausto Bertinotti, Gianni Alemanno, Beppe Grillo, Denis Verdini. Ma anche Robert De Niro e Silvio e Paolo Berlusconi, insieme ad amiche e amichette, dall’Ape regina Sabina Began alla cosmopolita Ruby Rubacuori. Gli altri, i personaggi equivoci o della malavita, sono più defilati. Ma per saperne qualcuno basta rileggersi qualche vecchia inchiesta (come questa dell’Espresso). Fermo restando che le frequentazioni non significano nulla, dal punto di vista giudiziario, fino a sentenza contraria. 

Nel ristorante vip di via Giulia si mangia da Dio. Pesce straordinario, sempre fresco. Tanto che un gourmet come l’imprenditore televisivo Pietro Valsecchi (TaoDue) se lo fa portare nella sua bellissima casa vicino al Teatro Marcello. Ma, evidentemente, se la fauna attirata nel locale è questa, un concentrato di potere trasversale, le ragioni di attrazioni sono anche altre. Motivi per desistere e girare al largo ce ne sono invece fin troppi: a parte le tonnellate di vip e protesi chirurgiche, a parte il caos, i prezzi raggiungono spesso cifre altissime. A meno di non conoscere, ovviamente, il sorridente Johnny.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*