Grandma, il Quadraro è vivo e combatte

Grandma, il Quadraro è vivo e combatte

Ultime dal Quadraro: il quartiere è vivo e vegeto, e merita la nostra attenzione. L'apertura del  bistrot Grandma, in via dei Corneli, ne è la dimostrazione. Un piccolo ristorante di cucina creativa, ma anche un salotto informale, una sala da tè, uno spazio espositivo, un luogo di incontro,  insomma un melting pot di vitalità. Nella sede di una vecchia serigrafia, ormai in disuso, aperto da poco meno di due mesi, il bistrot è il frutto del progetto di quattro giovani amici che hanno voluto rischiare puntando sulla rivalutazione di un quartiere che sembrava agonizzante.

E infatti, passeggiando nello storico quartiere, il Grandma ti sembra un'oasi nel deserto. Non si può non pensare: è il posto che ci voleva.

L'ambiente è informale, l'arredamento semplice ma curato, si può prendere un aperitivo al bancone o cenare  al tavolo, il tutto sempre connessi con il wifi del locale.

Cucina espressa, un menu che riesce a mixare gli ingredienti della tradizione romana con i sapori internazionali, come il pane integrale scottato alla piastra con spezzato d'abbacchio che vedete nella foto.

il bistrot è anche laboratorio catering con servizio di consegna a domicilio. E allora in bocca al lupo al Grandma e viva il Quadraro.

Grandma via dei Corneli, 25/27, tel 3898185289

Sei iscritto alla nostra pagina fan di Facebook? E alla newsletter (in alto sulla homepage)? Se ti iscrivi avrai tutte le news e gli eventi Puntarella in anteprima e il Meglio della settimana!

Autore

Potrebbe interessarti anche

Siamo spiacenti, non sono stati trovati articoli.