Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Made, la Pasqua creativa

La colomba pasquale sarà anche buona, ma diciamolo, non ha un bellissimo aspetto. Perché non colorare la nostra tavola con una splendida e ottima cake a forma di pulcino? Facile, …

Eventi Roma dicembre 2015: stasera cena clandestina con Ben Hirst da Latteria Studio

Eventi Roma dicembre 2015. A Trastevere, da Latteria Studio, l’evento culinario “clandestino” di questa sera, venerdì 4 dicembre, è con Ben Hirst (massimo 12 posti). Nel menu: crudo di gambero …

Eventi 0 Commenti

Eventi a Roma novembre 2015: oggi cena sarda da Cavour 313, Paolo Parisi ospite di Litro

Eventi a Roma novembre 2015: oggi, mercoledì 11 novembre, cena tipica sarda da Cavour 313, con prodotti dei presìdi Slow Food. Paolo Parisi invece sarà ospite di Litro per una “Cena …