Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Eventi a Roma ottobre 2015: cene speciali da Settembrini, da Eutropia c’è il RocktoBeer Fest

Eventi a Roma ottobre 2015 (domenica 27 settembre/domenica 4 ottobre 2015). Settembre ci saluta con una serie di appuntamenti food da non perdere nella Capitale: si va dalle cene speciali della …

Spaghetti con aglio nero, anemoni e mandorle dello chef Luigi Nastri alla Stazione di Posta Roma

Spaghetti aglio nero, anemoni e mandorle: la ricetta dello chef Luigi Nastri, Stazione di Posta Roma. “Quando creo un nuovo piatto, non ci penso tanto, lo metto subito in carta” esordisce …