Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Eventi 0 Commenti

Appuntamenti della settimana a Roma: aperitivo indiano al Queen Makeda, weekend con la birra bavarese

Appuntamenti della settimana a Roma. Rientrati dalle ferie? A Roma l’estate sembra non finire mai: soprattutto se si può banchettare fino a tardi con un buon calice di vino o …

Cioccolato e Miele a Fiumicino, al posto dello zucchero il nettare degli Dei

Cioccolato e Miele a Fiumicino. Una cioccolateria artigianale che bandisce gli zuccheri e li sostituisce con il miele. In questo locale aperto pochi mesi fa a Fiumicino si possono trovare tavolette di cioccolata (da 0,99 a …

Finger a Roma: ecco dove mangiare con le mani come Madonna

Finger a Roma, il primo ristorante di finger food. Per mangiare con le mani come Madonna. Pochi giorni fa ha fatto scalpore la foto postata da Veronica Ciccone su twitter, mentre assapora un piatto …