Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Sorpresa Royal Thai, Siam a Roma

A Londra ho mangiato thai per la prima volta. Ricordo ancora il locale tra Queensway e Bayswater, l’inizio di un’avventura, sapori nuovi. Quel connubio di sapido, dolce, piccante, la combinazione …

La Capra Campa, ristorante vegano a Roma: una scelta etica ma anche di gusto

AGGIORNAMENTO  Il ristorante si è trasferito via Dignano d’Istria51/a La Capra Campa è un ristorante vegetariano, anzi vegano, che si trova sulla Flaminia, pochi chilometri a nord di Roma. Già: vegetariani, …

News 0 Commenti

Carl Lewis, il figlio della Gricia

Avendo sentito in giro qualche brutta voce sul recente corso del ristorante Taverna Trilussa (prezzi saliti, qualità scesa), Agrette Sauvage era andato a fare un check up di quello che …