Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Eventi 0 Commenti

Eventi Roma gennaio 2017: il weekend del calzone fritto da Pastella, Kotaro Noda da Cups al Mercato di Testaccio

Eventi Roma gennaio 2017, weekend 27-29. Un weekend dedicato allo street food e alle stelle della ristorazione. Si parte dal calzone fritto di Pastella, per poi passare al compleanno di …

Recensioni 4 Commenti

Rosso, un nuovo ristorante all’Aventino. E con Papageno e Sushi e Noodles, il viale esce dagli anni bui del deserto urbano

Rosso drink eat and stay ha aperto in viale Aventino a Roma, di fronte alla Fao, il 5 agosto. Un mesetto di rodaggio, per partire con calma, ed eccolo pronto …

Eventi 1Comments

Sagre Lazio febbraio 2017, le feste per il weekend di Carnevale

Sagre Lazio febbraio 2017. Tempo di sagre, di festeggiamenti per il Carnevale, di sfilate in maschera e di piatti e prodotti tipici. Ecco allora dove andare in questo weekend di …