Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Eventi 0 Commenti

Torna la pajata a Roma ed è subito festa (ma se n’era mai andata davvero?)

Festa a Roma per il ritorno della pajata. La pajata, Il piatto più rappresentativo della cucina tradizionale romana, torna ufficialmente nelle tavole dopo 14 anni. A dir la verità non se n'era mai andato del …

Pizzeria Tonda, trovata la quadra?

 (the english version) Inaugurata lunedì 18 luglio a Montesacro, ecco una pizzeria di cui si sentirà molto parlare. Perché fa parte di quella piccola famiglia di isole felici dove la …

Puntarella Roof, La Terrazza: a giugno tre cene esclusive “The great beauty” nel centro di Roma

Mangiare su una splendida terrazza romana, con tre grandi chef, dando un occhio al Cupolone e uno al tramonto romano. Ci lavoravamo da tempo e a giugno sarà realtà: tre cene …