Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Meglio un uovo oggi, se è di Parisi

Mai assaggiato l'uovo 61? Siete ancora in tempo perchè oggi da Casa&Bottega, via dei Coronari 183, Paolo Parisi ve lo preparerà. Dal pranzo sino all'aperitivo potrete degustare le tanto rinomate uova di galline livornesi. A partire dall'uovo 61, specialità di casa Parisi, un uovo cotto a 61 gradi, che rimane morbido al punto giusto, senza raggiungere una cottura completa.Tante ricette, che potrete seguire passo passo al bancone mentre lui ve le preparerà. Ad un costo base di 3 euro a uovo e 6 euro per l'uovo al tartufo nero. Inoltre saranno in vendita i prodotti firmati Paolo Parisi: uova ma anche vini e olio. Info: 066864358. Sotto la nostra fotogallery

 

 

 

 

Casa e Bottega, via dei Coronari 183. Tel 06-6864358

Autore

Potrebbe interessarti anche

Settembrini a Roma, un nuovo locale in arrivo e restyling per il ristorante di Prati (che a settembre fa festa)

Settembrini a Roma si rinnova e fa festa (fino al 3 ottobre). Il ristorante – café – libreria di Prati, frequentato dai vip della televisione e dal giornalismo che conta …

News 0 Commenti

Gli chefs blancs e il piatto perfetto

Il piatto perfetto? Ve lo insegnano i candidi e virginali cuochi di una scuola nuova di zecca, aperta in questi giorni: l''Accademia dei saperi e dei sapori'. Loro si fanno …

Castroni a Roma, il patron Roberto: “Via dalla Capitale? Non la lasceremo mai”

Castroni a Roma. Il patron della storica bottega confessa: “Non lasceremo mai la Capitale”. Si sa che ultimamente espandersi (e a volte migrare all’estero) fa gola a alcune eccellenze locali, vedi …